[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@bastoni-0 si, pokerstars pagherà la multipla con le quote delle prime due partite vincenti e l'ultima considerata a 1.00. L'altro sito ti rimborserà invece la giocata entro 72 ore
-
Chiedo a qualcuno che conosce il programma reward di betstars, anche i bauli dei livelli superiori si sbloccano con bauli da 350 reward point ?
-
@camice84 no, ma sinceramente non so come siano assegnati...io a volte li ho da 400, a volte da 600, boh...
-
Ciao a tutti ho fatto questa benvenuto piazzato la multipla che è risultata perdente però non mi hanno accreditato il bonus dicendomi che le quote per singola partita dovevano essere quota 3 mentre io ho piazzato 3 scommesse quota 1.90 ciascuna quindi non mi spetta. Ho sbagliato qualcosa?
-
@ile38 no, non hai sbagliato, devi sollecitare la loro assistenza facendo notare che non è previsto nei termini della promozione che tutte le quote debbano essere maggiori di 3.00. È successo già alcune volte in passato ma sollecitando l'assistenza poi è sempre stato dato il bonus
-
Grazie allora questa mattina riprovo
-
Salve, ho già depositato i primi €10 con Paypal, posso procedere con la multipla o devo depositare con una carta? oppure ho sprecato il bonus?
-
@irino126 in realtà ad oggi non sembra più esserci la dicitura che vietava paypal come metodo di deposito per il bonus, per sicurezza prova a chiedere alla loro assistenza prima, se avendo depositato con paypal hai diritto a partecipare alla promozione ed eventualmente facci sapere cosa ti dicono
-
Ciao a tutti, mi sono registrata ma a pokerstars poker e non sport, posso ricevere lo stesso il bonus?
-
@teana7 se ti sei appena registrata dovresti poterlo fare comunque, controlla nella scheda delle tue missioni se compare quella relativa alla prima scommessa sportiva
-
come completo la registrazione? non mi sono stati richiesti i dati personali e nemmeno di caricare un documento
-
@sebastiano39 questi dati ti verranno richiesti in un secondo momento quando tenterai il deposito
-
La chat assistenza non c'è più su pokerstars ?
-
@staff
Buonasera, io ho aderito alla benvenuto su pokerstars dei ricevi 10 euro perdendo una multipla come da vostra guida.
Ho giocato la multipla e la prima partita e' stata vinta su pokerstars mentre le 2 partite successive di cui una doveva giocare oggi e una domani sono state sospese a data da destinarsi.
Mi sapete dire come mi dovrei comportare?
Grazie a tutti e buona serata. -
@duigos a questo punto la multipla ti verrà pagata come vincente tenendo conto solo della prima partita che si è giocata, puoi quindi mettere ad 1 le quote punta e banca della seconda e terza partita così da vedere il guadagno che avrai ottenuto da quella giocata
-
Ho vinto con i bauli un paio di bonus che per essere riscattati prevedono di fare un tot di giocate e anche vincite di freespin, anch'essi che richiedono di essere rigiocati un numero di volte, dove vedo questi bonus e i progressi sull account ? sempre se si può vedere
-
@Chomp96
Grazie per la risposta.
Quindi posso giocarne un'altra di multipla per poter usufruire del buono, è corretto?
Sapresti dirmi per favore quanto tempo impiega betfair a restituire i soldi della bancata della seconda partita che hanno sospeso?
Ad oggi non li hanno ancora restituiti.
Grazie ancora. -
Ciao, la prima partita di questa multipla che doveva giocarsi ieri sera ma è stata rinviata. Come mi comporti Con la bancata? Faccio cash out e banco la seconda partita?
-
@duigos no, quella multipla dovrebbe continuare a valere per il rimborso, dove in ogni caso un'altra multipla sarebbe possibile essendo il rimborso valido solo sulla prima multipla in assoluto
-
@bolide non dovrai fare cash out, quella bancata ti verrà rimborsata in automatico, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e banca la partita successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet