[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@outofmind si certo, puoi già procedere giocando il bonus ora
-
Ragazzi quando provo a piazzare la multipla inserendo 10€ nell'importo esce il messaggio "La puntata selezionata eccede il limite per le scommesse. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.", ho controllato che non fosse impostato il limite nelle impostazioni e l'account è verificato ma il massimo che mi fa scommettere cliccando su "max" sono 7€, quale potrebbe essere il motivo?
-
@filippol99 prova a cambiare eventi scegliendone magari qualcuno di top League (ligue 1, qualificazioni Champions)...anche se per come la penso io sei stato già limitato.
-
Ciao ragazzi, Pokestar mi sta dando problemi. Ieri ho terminato la multipla e oggi già dovrei vedere il bonus da 10 euro ma nulla. Non so voi ma io non riesco nemmeno a vedere le mie giocate. Sembrerebbe che stiano sistemando il sito fatto sta che per vedere uno storico giocate bisogna richiedere un file.. E l'assistenza è uno schifo..
-
Rf alto sono tutti risultati esatti con quote intorno al 10. Quindi avrò una responsabilità molto alta su betfire. Corretto?
-
@swappaho in generale non usare quelle quote, limitati a quote che facciano risultare quella finale della multipla si massimo valori di 5/7, non usare quindi quelle quote a 10
-
@chomp96 ok
-
Nella guida dice che i prelievi con carte su circuito Mastercard devono essere di almeno 95€, se deposito con Postepay (Mastercard) posso poi ritirare tramite Paypal in caso di vincita sul book?
-
@louygee no, potrai prelevare solo con il metodo usato per depositare
-
@davide capito, grazie
-
Se ero iscritto a Skybet posso partecipare?
-
@zia-yetta no, skybet è lo stesso sito che ora è pokerstars, quindi non risulti un nuovo iscritto
-
@davide Grazie mille
-
Possibile mi hanno già accreditato il bonus alla fine della prima partita (persa) della multipla?
-
@swappaho
Per perdere e finire la multipla ovviamente basta perdere una selezione, anche la prima, quindi è possibile -
Buongiorno.
Propedeutica all'iscrizione, poker stars da la possibilità di accumulare "Stars Coin" per riscuotere bonus vari nel Rewards store.
Volevo chiedere, tali Stars Coin hanno una scadenza oppure si possono accumulare per mesi e mesi? -
Pokerstars credo sia il sito di scommesse più gestito male della storia.
Non riesco a prelevare l'importo di 99.88 perché quando lo inserisco mi dà una cifra a caso inferiore, pur avendo caricato tutti gli importi con la stessa carta.
Avete una soluzione? -
è possibile aver ricevuto già il rimborso dopo la multipla persa ieri sera alla prima partita? mi trovo con un saldo di 10 , nella cronologia vedo "challenge reward 10 euro"
-
@zfede si è possibile, nel caso puoi già giocarlo
-
Ciao, come funziona la fase 2 del bonus (€10 una volta piazzate scommesse per un totale di €100 ripetuta fino a nove volte)? c'è una guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet