[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Fortebraccio98 no, il bookmaker è sempre lo stesso, ha solo cambiato nome, se quindi provi ad accedere a pokerstars con le credenziali di skybet, riuscirai, in quanto è sempre lo stesso sito, ma con un nome diverso
-
ma che tipo di partite per la multipla devo scegliere? con rf e rating alto? perchè mi viene una responsabilità altissima...grazie
-
@MattiaLory prova una con RF alto e le altre con rating alto e quota bassa
-
scusate, ho provato a depositare con carta hype e mi dice di no, ho provato con paypal e mi dice di no, ma come devo fare ?
-
@YorukChri se non sei ancora riuscito a depositare, prova a contattare la loro assistenza clienti o a cambiare browser. Ti ricordiamo che paypal non è valido per ottenere il bonus di benvenuto
-
@Davide lo so,volevo provare,provo a cambiare browser
-
Salve a tutti... oggi ho dovuto contattare la chat di Pokerstars perché non mi è arrivato il bonus rimborso (avevo giocato multipla di 3 eventi con quota minima totale di 4.66) e "Mattia" mi ha risposto che la quota minima era riferita per ognuna delle scommesse (cioè secondo lui 3.00 x 3)...
Ora ho ricontattato nuovamente l'assistenza in live chat per risolvere questa questione di "interpretazione"...
-
@max69fi ha detto in Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi:
Salve a tutti... oggi ho dovuto contattare la chat di Pokerstars perché non mi è arrivato il bonus rimborso (avevo giocato multipla di 3 eventi con quota minima totale di 4.66) e "Mattia" mi ha risposto che la quota minima era riferita per ognuna delle scommesse (cioè secondo lui 3.00 x 3)...
Ora ho ricontattato nuovamente l'assistenza in live chat per risolvere questa questione di "interpretazione"...
mi ha risposto "Francesco", che con il suo "esperto" hanno risolto il tutto.
-
Ciao a tutti,
ho giocato la multipla qualificante, ho perso la prima partita, le altre ancora si devono giocare.
Mi risulta già un bonus 10€ accreditato, nonostante la multipla ancora non sia completata e non siano passate 36 ore.
Posso procedere tranquillamente con la scommessa bonus?
Grazie. -
@outofmind si certo, puoi già procedere giocando il bonus ora
-
Ragazzi quando provo a piazzare la multipla inserendo 10€ nell'importo esce il messaggio "La puntata selezionata eccede il limite per le scommesse. Riduci la puntata o utilizza 'max' per inserire la puntata massima consentita.", ho controllato che non fosse impostato il limite nelle impostazioni e l'account è verificato ma il massimo che mi fa scommettere cliccando su "max" sono 7€, quale potrebbe essere il motivo?
-
@filippol99 prova a cambiare eventi scegliendone magari qualcuno di top League (ligue 1, qualificazioni Champions)...anche se per come la penso io sei stato già limitato.
-
Ciao ragazzi, Pokestar mi sta dando problemi. Ieri ho terminato la multipla e oggi già dovrei vedere il bonus da 10 euro ma nulla. Non so voi ma io non riesco nemmeno a vedere le mie giocate. Sembrerebbe che stiano sistemando il sito fatto sta che per vedere uno storico giocate bisogna richiedere un file.. E l'assistenza è uno schifo..
-
Rf alto sono tutti risultati esatti con quote intorno al 10. Quindi avrò una responsabilità molto alta su betfire. Corretto?
-
@swappaho in generale non usare quelle quote, limitati a quote che facciano risultare quella finale della multipla si massimo valori di 5/7, non usare quindi quelle quote a 10
-
@chomp96 ok
-
Nella guida dice che i prelievi con carte su circuito Mastercard devono essere di almeno 95€, se deposito con Postepay (Mastercard) posso poi ritirare tramite Paypal in caso di vincita sul book?
-
@louygee no, potrai prelevare solo con il metodo usato per depositare
-
@davide capito, grazie
-
Se ero iscritto a Skybet posso partecipare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet