[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@teonose la seconda fase purtroppo non è profittevole, per questo non viene menzionata nella guida
-
Salve ho completato l'offerta e ho 10,50 di saldo su Skybet, però il minimo prelevabile è 23, come faccio?
-
@Gio5 fai un punta banca da 10€ a quota minima di 2,3 in normale, se dovessi vincere sul book avrai superato il saldo minimo per poter prelevare, se dovessi invece perdere avrai spostato il saldo su betfair vincendo la bancata
-
Salve, mi sono registrato a skybet ho depositato ma quando apro il multiodds per cercare le scommesse non mi trova nessun risultato. Come posso fare?
-
@diuk46 attualmente il loro sito sembra avere dei problemi, tecnici, fino a poco fa era in manutenzione, appena tornerà a funzionare compariranno anche le sue quote
-
Ok grazie attenderò
-
ciao a tutti, vorrei iscrivermi a skybet.
Va bene se deposito con postepay mastercard?
oppure avrò problemi per eventuali prelievi? -
@allupato92cb con quella carta il prelievo minimo è di 95€, potresti quindi avere qualche problema, in generale se ne possiedi una consigliamo di usare una visa con prelievo minimo a 23€
-
@Chomp96 purtroppo non ho alternative. si ho letto sulla guida dei 95euro, però poi andando sul sito skybet, alla sezione prelievi non è disponibile mastercard, come mai?
-
@Chomp96 in poche parole, non è un problema il prelievo minimo dei 95€, più che altro sto cercando di capire se poi potrò effettivamente prelevare con la mastercard
-
@allupato92cb per prelevare potrai farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok perfetto, questo è l'importante. Grazie mille!!
-
@Chomp96 il sito è fuori uso da stamattina, vedo che nelle missioni posso entrare ma non c'è nulla delle promo tranne l'unica di carte fissa da giorni.
CI sono problemi generali sul sito? oggi sarebbe dovuta uscire la multipla del weekend, grazie.
-
@AleRoby84 si, ad ora il loro sito non è correttamente funzionante
-
Ancora adesso il sito non è raggiungibile da un'oretta...
-
ho premuto sulla missione dei 900€ anziché quella RF 10/10, mi fa vedere solo i progressi della 900 e non posso cliccare su quella iniziale, nonostante ciò ho ricevuto il rimborso della prima multipla 10/10, consigli?
-
@kobra47 se hai ricevuto il rimborso correttamente della benvenuto, va bene così, gioca quel bonus e hai concluso
-
mi è arrivata una email del sito e da quello che ho capito l'offerta non si ferma alla sola prima scommessa ma puo continuare per altri 90 gg, se volete ve la giro
-
Ciao mi sono appena iscritto a skibet, è normale che non mi faccia depositare piu di 10€? cosa posso fare per poter depositare di piu?
-
@albertuse molto strano, quando ti sei registrato hai settato come limite di deposito un valore alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet