[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Chomp96 Paypal, ho provato con carta di credito ma intanto mi dice che devo aspettare perchè c'è un'altra transazione in corso con paypal (Che però non ho autorizzato).
-
@seedandfeed questa è la prima volta che ci viene segnalata una cosa del genere, ma stai provando tu a scrivere il valore di deposito? o stai solo vedendo le opzioni di deposito che ti indica?
-
Allora, mi sono registrato, poi in fase di deposito mi viene chiesto quale metodo di pagamento preferisco utilizzare, vado su paypal.
Prima di andare avanti mi richiede tutti i dati personali con codice fiscale e codice documento...
Poi mi manda al pop up di PayPal con l'importo di 60 euro non modificabile, non riesco a mettere 10 euro. -
@seedandfeed non vedi la schermata in questo modo?
-
Fermi tutti, sono un pirla io. Avevo problemi di visualizzazione con il mio computer. L'importo lo scelgo nella prima pagina.
Sono un BABBANO. scusatemi! -
ciao se mi sono già registrato in precedenza però non ho mai effettuato multiple su skybet, questa offerta di benvenuto è valida per me ?
-
@giongi purtroppo no, se eri già registrato questa offerta non puoi farla
-
@Chomp96 grazie
-
ragazzi scusate ma quale risulta essere il sito di skybet ora ? se lo cerco su google quello skybet.it non mi si carica proprio.
-
@Leex il sito è quello, ma alcuni utenti hanno difficoltà tecniche a connettersi. Se hai una linea internet vodafone probabilmente dipende da quello, prova a connetterti con il cellulare o un'altra linea
-
si , non mi fa proprio caricare la pagina quindi non ho mai potuto usufruire di skybet , ok quindi non c'è altro modo però da pc
-
Per quale motivo tolgono il metodo di deposito tramite PayPal?
-
ho letto che si applica solo sulla prima scommessa refertata, nel caso non fosse una multipla quindi la prima scommessa refertata non viene semplicmente considerata o si perde il rimborso?
-
@gambabs in quel caso purtroppo si perde il rimborso, prova al massimo a contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere se possono fare un'eccezione ma difficilmente lo faranno
-
ok, ho letto che si applica alla prima scommessa refertata per ciascun settimana dopo l'iscrizione(quattro settimane in totale), vuol dire che si può sfruttare per le prime 4 settimane dall'iscrizione?
-
@gambabs di quale offerta stai parlando esattamente? perchè quella di skybet vale una sola volta, e non è ripetibile
-
Questo post è eliminato! -
La benvenuto
-
@gambabs molto strano, nei termini e condizioni non ce nulla del genere, a questo punto allora attendi lunedì, e vedi se effettivamente è nuovamente disponibile l'offerta, se lo è faccelo sapere e ti diremo cosa dovrai fare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet