[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Buluak puoi prelevare tranquillamente.
-
ragazzi io sono già registrato a BETSTAR, posso fare ugualmente la benvenuto? più che altro non capisco se skybet e betstar sono la stessa cosa....
-
@marco90tp purtroppo no, betstars adesso è skybet, quindi non potrai registrarti nuovamente ad esso, puoi usare le stesse credenziali di betstars per accedere
-
@Davide grazie
-
@marco90tp magari puoi fare la benvenuto casinò se non l'hai mai usato
-
@kino no mai fatta, in cosa consiste?
-
@marco90tp è questo, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casin%C3%B2-welcome-bonus-1-2-e-3, leggiti i t&c dal sito e l'ultima parte del thread perchè le condizioni sono un po' cambiate rispetto a quando è stato creato. a memoria non devi mai aver usto il caisno su betstars/skybet per sfruttarla, neanche uno spin
-
Salve, ma quanto devo inserire come importo nella bancata della prima partita della multipla? Non c'è scritto nella guida
-
@cicciogio2000 gli importi che dovrai bancare sono quelli che vedi nel multiodds in riferimenti alle varie selezioni, stai usando il multiodds?
-
Mi sono appena registrato su skybet , ma i documenti dove li devo inviare che non trovo alcuna mail/sezione dove caricarli sul sito
-
@mrs9898 gli indirizzi mail a cui inviare i documenti sono indicati nella guida
-
Ciao a tutti, in fase di deposito Skybet mi chiedono un deposito minimo di 60 euro. E' normale? sulle offerte benvenuto del sito c'è scritto di depositare 10 euro, non è possibile farlo però.
-
@seedandfeed molto strano, che metodo di pagamento stai utilizzando?
-
@Chomp96 Paypal, ho provato con carta di credito ma intanto mi dice che devo aspettare perchè c'è un'altra transazione in corso con paypal (Che però non ho autorizzato).
-
@seedandfeed questa è la prima volta che ci viene segnalata una cosa del genere, ma stai provando tu a scrivere il valore di deposito? o stai solo vedendo le opzioni di deposito che ti indica?
-
Allora, mi sono registrato, poi in fase di deposito mi viene chiesto quale metodo di pagamento preferisco utilizzare, vado su paypal.
Prima di andare avanti mi richiede tutti i dati personali con codice fiscale e codice documento...
Poi mi manda al pop up di PayPal con l'importo di 60 euro non modificabile, non riesco a mettere 10 euro. -
@seedandfeed non vedi la schermata in questo modo?
-
Fermi tutti, sono un pirla io. Avevo problemi di visualizzazione con il mio computer. L'importo lo scelgo nella prima pagina.
Sono un BABBANO. scusatemi! -
ciao se mi sono già registrato in precedenza però non ho mai effettuato multiple su skybet, questa offerta di benvenuto è valida per me ?
-
@giongi purtroppo no, se eri già registrato questa offerta non puoi farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet