[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Scusate, se uso il bonus sulle slot quant'è il rollover e su quale slot si può usare? grazie
-
@vaiste ti consiglio di leggere sempre i messaggi sopra il tuo, è stato già chiesto svariate volte e la risposta è già stata data wagering 1x su tutto il casinò tranne quello live
-
ok grazie, non avevo visto
-
@dodyninjabet basta giocarlo 1a volta e va subito nel saldo reale + prelevabile....L'ho giocato anch'io alla roulette (no live)
-
@betisbad lo hai giocato "incrociando" 2 book?
-
Io ho fatto tutto. Attivato il codice, ricaricato, ottenuto il bonus e giocato la multipla a due eventi. Da nessuna parte però mi risulta che sia stato utilizzato il bonus... sul mio conto risulta ancora il mio versamento di 50 euro e il bonus di 25... anche se poi il totale che vedo è 50. Mi confermate che prende prima il bonus???
-
@Sweetheart sì, prende prima il bonus rispettando le quote minime della multipla, prova ad aggiornare la pagina del saldo
-
Questo post è eliminato! -
vorrei sapere, visto che non ho trovato commenti di questo tipo, se a qualcuno è capitato di versare inizialmente con Skrill, saltando l'attivazione del codice, e poi effettuando un nuovo deposito con l'inserimento del codice.
Attualmente sono in attesa di parlare con un operatore ma il bonus non compare, nel saldo, o nella sezione bonus.
-
scusate ma paypal c è come metodo di deposito?
-
-
@Philippe leggi i commenti, è già stata data questa risposta. PayPal non esiste con Betaland.
-
@simo96s sì, la maledetta fretta, adesso vediamo cosa mi dicono in chat. Almeno sul secondo deposito il codice l'ho inserito, spero non riguardasse solo il primo deposito.
-
Se non sono ancora registrato...posso prendere prima il bonus di benvenuto e tra qualche giorno fare questa promozione?
-
@Davide il prelievo si può fare tramite c.c.?
-
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire della suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it.
Mi pare che sia una scelta tra le due
-
@capand il prelievo dovrebbe essere fatto sullo stesso metodo utilizzato per il deposito. Ci sono alcuni book dove il prelievo su c/c è sempre possibile, forse dovresti chiedere in chat, anche nei prossimi giorni, adesso è davvero intasata.
-
raga io son registrato su enjoybet che mi dicono esser lo stesso concessionario di betaland (su cui avevo un vecchio conto quando era un .com)...io come mi devo muovere?posso fare la promo lo stesso su enjoybet?
-
qualcuno sa dove sono i tec di questa promo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet