[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@mig esattamente
-
Ragazzi mi hanno annullato il prelievo con bonifico, ho depositato con acapture ma ho preferito prelevare con bonifico per essere più sicuri, ora ho riprovato prelevando con acapture, qualcuno sta avendo problemi con il prelievo su betaland?
-
@Rida94 si, più o meno tutti stanno avendo problemi. Non so se abbia senso, ma il consiglio è di aspettare un po' in modo che smaltiscano tutte le richieste di deposito, bonus e prelievo che hanno ricevuto e a cui non sono abituati.
-
Scusate, la multipla va piazzata entro il termine della promo? Se sì anche le partite devono terminare entro la scadenza?
-
@ninjawhite no, una volta ricevuto il bonus hai 15 giorni per usarlo, a prescindere da quando scada la proozione
-
Il bonus può essere giocato anche su qualsiasi slot giusto ?
-
@ginogonza sì esatto
-
@Davide ma devo specificare se prendere saldo o bonus?
-
@ginogonza no, prende prima il bonus in automatico
-
Ma hanno riproposto la promo "giocadacasa"?
-
@MrHood quella che vedi sul sito è sempre questa, la vedi ancora perchè scade il 5 aprile
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille chomp!!!
-
@Ossoduro sei riuscito a prelevare? A me hanno mandato l'email di conferma dell'avvenuta verifica dei documenti, ma esce ancora il solito errore
-
@capitanouncino ho inviato i documenti e sono riuscito a richiedere il bonifico, domani ti consiglio di riprovare e se non va contatta ancora l'assistenza...
-
Per scadenza bonus 15 giorni si intende che la multipla venga refertata o che la scommessa sia piazzata?
-
@loopsa dai T&C si dice chiaramente che deve essere "speso" entro la scadenza, non si fa riferimento al termine degli eventi della multipla.
-
@Chomp96 puoi chiarirmi il dubbio?
-
@loopsa certo, fai pure la domanda
-
@Chomp96
Per scadenza bonus 15 giorni si intende che la multipla venga refertata o che la scommessa sia piazzata? -
@loopsa come ti abbiamo già risposto basta che venga solo usato entro la sua scadenza, può quindi concludersi anche dopo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet