[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Chomp96 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
@piroMM trovi il percorso esatto di come attivare il codice nella guida, e no, la promozione non è retroattiva, se quindi hai depositato senza attivare il codice dopo che lo avrai attivato dovrai depositare di nuovo
Ora ho fatto giusto?
Spero di trovare buoni rating per riprendermi almeno 50€...
-
@piroMM si, ora lo hai attivato
-
Quali campionati sono rimasti attivi? Solo quello bielorusso?
-
@piroMM è attivo quello biellorusso, del nicaragua, e varie partite amichevoli, tra quelli presenti negli strumenti, ne trovi anche altri attivi in generale
-
Ok grazie mille; dopo quanto arriva il bonus?
-
@piroMM generalmente dopo qualche minuto dal deposito
-
dopo aver inserito il codice ho fatto un'ulteriore ricarica ma l'assistenza dice che non posso ricevere il bonus perchè ho fatto una ricarica prima senza il codice promo. Ma è normale? mi avevi consigliato di inserire il codice e rieffettuare il deposito, ora ho 100€ sul conto di cui ne perderò almeno 5 con i rating attuali...
-
@piroMM i termini non impedivano nulla del genere, per cui era possibile farlo tecnicamente senza problemi, se poi ti hanno detto questa cosa, che non è scritta da nessuna parte, purtroppo non potevamo saperlo
-
@Chomp96 Se non è scritta da nessuna parte possono farlo? Mi sembra assurdo, ho contestato il fatto che la prima ricarica dovrebbe essere quella successiva all'inserimento del codice promo ma hanno detto che vale quella prima ma non ne trovo il senso...
-
@piroMM infatti non ha nessun senso una cosa del genere, ti consigliamo di provare ad attendere al massimo qualche ora e vedere se ti sarà stato accreditato o no, potrebbero averti detto quella cosa anche solo perchè non sapevano cosa dirti
-
Intanto posso scommettere i 100€ per riprenderli? O rischio eventualmente di annullare il bonus
-
@piroMM sono dei cani, ci provano a tirarti l'inc*lata. Insisti in chat, manda una mail, hai ragione tu.
-
Niente, anche il secondo in chat dice la stessa cosa, non mi resta che ripulire il conto e perderci 6/7 euro...
Per ripulire il saldo ho scommesso 100€ a quota 1.01 cosi da perderci il meno possibile; che mi limitino questi cani...
-
Come comportarsi se viene annullata la prima partita della multipla? La considero a quota 1 e banco la.seconda partita?
-
@mig esattamente
-
Ragazzi mi hanno annullato il prelievo con bonifico, ho depositato con acapture ma ho preferito prelevare con bonifico per essere più sicuri, ora ho riprovato prelevando con acapture, qualcuno sta avendo problemi con il prelievo su betaland?
-
@Rida94 si, più o meno tutti stanno avendo problemi. Non so se abbia senso, ma il consiglio è di aspettare un po' in modo che smaltiscano tutte le richieste di deposito, bonus e prelievo che hanno ricevuto e a cui non sono abituati.
-
Scusate, la multipla va piazzata entro il termine della promo? Se sì anche le partite devono terminare entro la scadenza?
-
@ninjawhite no, una volta ricevuto il bonus hai 15 giorni per usarlo, a prescindere da quando scada la proozione
-
Il bonus può essere giocato anche su qualsiasi slot giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet