[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Scusate, una domanda, mi sono loggato da App, sono andato su Codice Promo ed ho scritto nel campo, giocadacasa, poi c'era in basso il pulsante, aggiorna, ho cliccato ed è comparsa la scritta, modifiche effettuate. È corretto? Grazie.
-
@ilmemole sì corretto
-
@kino Sono entrato anche sul Sito desktop ed ho ripetuto la procedura come da guida. Grazie.
-
Mi hanno bloccato il prelievo, ho mandato le foto della carta, ma dopo oltre 4 giorni ancora nulla. Se provo a prelevare mi esce il solito errore di limite prelievo superato. Che barzelletta sto sito
-
si puo depositare con paypal?
-
@valerio_mc No, solo i metodi indicati nelle istruzioni
-
Non vale la pena attivare l'offerta ora? non ci sono più partite...
-
@Enzino35 puoi usare il bonus anche sul casinò come indicato nella guida, in questo periodo può convenire quindi usare il bonus in questo modo
-
ma si può depositare con paypal o carta normale ??
-
@tiberi0 paypal non è disponibile come metodo di pagamento, una carta invece va bene
-
@capitanouncino stessa cosa a me, penso sia un problema generale...
-
siccome sono da mobile , mi conferma qualcuno che una volta inserito il codice compare la scritta "modifiche effettuate"?
-
@jeremyvale si confermo, così la promo è attiva
-
vorrei fare una domanda, ho già cercato nelle precedenti discussioni fino ad un certo punto ma non ho trovato nulla di certo. Ricordo che con Betaland bisognava "registrare" la carta mandando dei documenti via e-mail giusto? Io hocambiato la carta di credito dopo la registrazione. Posso depositare regolarmente con acapture e poi prelevare o devo fare prima qualcosa?
-
@stefano86 se non hai ancora depositato allora procedi utilizzando la nuova carta. Dopodiché invia la fotocopia alla loro assistenza in modo da poter prelevare in seguito
-
Ho giocato il bonus sul casinò, quando sono uscito mi sono rimasti 0,90 € di bonus ma quando provo a rientrare su una slot non me li fa portare, fa come se non ce li avessi, sapete il motivo?
-
@RobeT09 ho notato anche io questo problema, non fa vedere i centesimi nel saldo bonus, quando ho fatto un giro di prova avevo 24.9 ma nello saldo totale risultavano 24, poi sono rientrato portando 24.9 ed il mio saldo reale è rimpasto intatto.
-
@Sandrone Ok sono entrato con 5 euro ed ho visto che stavo utilizzando il saldo bonus, quindi sono riuscito ad usare anche quei 90 centesimi, grazie
-
Ciao a tutti, ma dove si attiva il codice? ho depositato 50€ ma non mi ha chiesto nulla...non è retroattiva la promo?
-
@piroMM trovi il percorso esatto di come attivare il codice nella guida, e no, la promozione non è retroattiva, se quindi hai depositato senza attivare il codice dopo che lo avrai attivato dovrai depositare di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet