[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
domanda molto stupida, la data di nascita come va inserita durante la registrazione?
ho provato in vari modi e ogni volta mi dice che non è valida -
@Regi2725 prova a mettere il simbolo "-" come separatore
-
Chi ha avuto problemi con il deposito tramite carta, dopo aver inviato la foto fronte e retro per email dopo quanti giorni siete riusciti a depositare?
-
@Anonymous già provata ma continua a darmi errore sia con "-" che con "/"
-
Ragazzi hanno annullato la seconda partita della multipla... cosa succede in questo caso? perdo il bonus?
-
@calendula66 la multipla ti verrà pagata considerando l'evento annullato a quota 1. Il bonus l'avrai monetizzato comunque, non avrai problemi, conta la quota al momento in cui piazzi la multipla
-
@kino ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
annullato a qu
grazie mille
-
Scusate, una domanda, mi sono loggato da App, sono andato su Codice Promo ed ho scritto nel campo, giocadacasa, poi c'era in basso il pulsante, aggiorna, ho cliccato ed è comparsa la scritta, modifiche effettuate. È corretto? Grazie.
-
@ilmemole sì corretto
-
@kino Sono entrato anche sul Sito desktop ed ho ripetuto la procedura come da guida. Grazie.
-
Mi hanno bloccato il prelievo, ho mandato le foto della carta, ma dopo oltre 4 giorni ancora nulla. Se provo a prelevare mi esce il solito errore di limite prelievo superato. Che barzelletta sto sito
-
si puo depositare con paypal?
-
@valerio_mc No, solo i metodi indicati nelle istruzioni
-
Non vale la pena attivare l'offerta ora? non ci sono più partite...
-
@Enzino35 puoi usare il bonus anche sul casinò come indicato nella guida, in questo periodo può convenire quindi usare il bonus in questo modo
-
ma si può depositare con paypal o carta normale ??
-
@tiberi0 paypal non è disponibile come metodo di pagamento, una carta invece va bene
-
@capitanouncino stessa cosa a me, penso sia un problema generale...
-
siccome sono da mobile , mi conferma qualcuno che una volta inserito il codice compare la scritta "modifiche effettuate"?
-
@jeremyvale si confermo, così la promo è attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet