[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Ho il messaggio della promo ma non trovo nel mio conto il pulsate promo
-
@nelloronni seguendo il percorso indicato nella guida non trovi la sezione dove inserire il codice?
-
@Chomp96 no sto dal cellulare
-
@nelloronni ok, ti consigliamo allora si usare da cellulare il sito in modalità desktop se possibile, non dovresti in questo modo avere problemi
-
@Chomp96 sto cercando di mettere versioni desktop ma non la trovo
-
Ho depositato con PostePay, mi hanno chiesto di inviare la documentazione (la foto della postepay) che non mi hanno accettato perchè i numeri della carta sono sbiaditi. Per questo motivo mi hanno chiesto di inviare un estratto conto cartaceo (espressamente detto no screen), che ovviamente non possiedo.
Posso prelevare diversamente? -
@nelloronni sul sito mobile vai in basso a dx sulla figura dell'omino con il tuo saldo, poi vi su dettaglio conto > profilo > codice promo
-
Ho attivato il codice, ma sto avendo problemi col deposito: tra i metodi indicati non c'è PayPal, e non avendo soldi su Skrill, vorrei depositare utilizzando direttamente la carta Visa (quindi Acapture, giusto?). Una volta impostato l'importo del deposito (50 euro), mi viene restituito questo messaggio di errore:
"Errore di deposito: Il pagamento non puo' essere elaborato; Risposta: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE; Contattare il Servizio Clienti;"
Nella sezione dei limiti ("Gioco responsabile"), leggo 10.000 euro mensili e io non deposito su Betaland da praticamente mesi...
Come posso risolvere? Mi sono messo in contatto con la Live chat, ma l'operatore non mi è sembrato molto sul pezzo...provo a contattare via mail?
-
@barbarossa1996 deposita con la carta vista ma attraverso skrill oppure verifica la carta inviandogli tutto e aspettando elaborino la richiesta ( o almeno mi sembra di aver capito che cosi si risolva il problema della carta)
-
@Chomp96 Ciao, ho deciso di giocare alle slot, ma volevo sapere quando faccio il deposito e avrò i 25 di bonus =75 totale, se piazzo subito la partita punta e banca per rendere prelevabile i 50, prende prima il saldo depositato?
-
@rosaxbox se non rispetti i requisiti di puntata del bonus, sicuramente verrà preso prima il deposito
-
@Davide ho giocato il bonus alla slot, adesso devo scommettere sul calcio i 50 del deposito, nel conto ho 50+la vincita della slot, giocando al calcio di 50 euro, mica mi scala il saldo prelevabile quello che ho vinto sulla slot?
-
@rosaxbox prenderà quello che non hai ancora giocato
-
@kino OK
-
subito dopo quanto tempo il bonus? io ho depositato ma non è ancora comparso il bonus
-
@pablo-75 immediatamente dopo, prova a fare logout e rientrare. Hai attvato il codice?
-
si l'ho attivato
-
fatto logout ma nulla
-
@pablo-75 hai fatto per caso anche la benvenuto?
-
conclusa giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet