[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@elconeco La promo è attiva e dura fino al 5 aprile. Se non l'hai ancora fatta, puoi iscriverti, attivare la promo e depositare anche subito.
-
visto che la benvenuto è scaduta, ci sono possibilità che ne rimettano una nuova entro il 5 aprile? giusto per sfruttarle entrambe
-
@jeremyvale non credo, e anche se la mettessero non sarebbero sfruttabili entrambe
-
@kino ok capito grazie!
-
qualcuno ha provato a depositare con una carta Revolut? ci sono problemi?
-
@Anonymous in questo caso i requisiti di giocata del bonus sono soddisfatti? Possiamo già prelevare la vincita?
Grazie.
-
Ma quindi posso ritirare tranquillamente usando la carta che uso per depositare? (la carta in questione sarebbe una postepay)
-
Ma quanto tempo ci vuole per un prelievo? L'ho richiesto il 19 marzo e ad oggi risulta ancora in fase di elaborazione!
-
raga questi ci hanno scammato tutti...
-
@enry93 sì, la vincita potrai prelevarla
-
@RobeT09 sì, puoi utilizzare sempre quella carta
-
@Sairusam in questo periodo hanno sicuramente molte richieste in coda e ci mettono un po' di più a processare i pagamenti
-
io ho prelevato tranquillamente su skrill
-
Quindi se ho problemi con il limite giornaliero di deposito devo contattare l'assistenza?
-
@RobeT09 sì, devi contattare la loro assistenza che ti saprà dire come risolvere il problema
-
Se deposito con Postepay normale e poi voglio prelevare le vincite le posso prelevare sempre con Postepay?
-
@nelloronni si, potrai usare sempre quella carta per prelevare
-
Ho il messaggio della promo ma non trovo nel mio conto il pulsate promo
-
@nelloronni seguendo il percorso indicato nella guida non trovi la sezione dove inserire il codice?
-
@Chomp96 no sto dal cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet