[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@maxfan69 betaland ti pagherà la vincita della multipla considerando a quota 1 l'evento rinviato
-
@Anonymous solo della seconda partita? Della prima come quota vinta?
-
@maxfan69 la prima partita essendosi disputata la considerano a quota normale
-
Provo a prelevare e l'esito è questo : Errore durante il ritiro: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVO TRAMITE BONIFICO BANCARIO CONSENTITO GIORNALMENTE.
oppure: Il tuo pagamento non e' stato processato. Si prega di riprovare oppure contattare il nostro support..
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVI ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE
Come bisogna comportarsi? -
@NinjaDavide come dice il messaggio, devi contattare l'assistenza per verificare con loro da cosa dipende questo problema in modo da sbloccare il prelievo
-
@enzo99 io +54
-
scusate volevo giocare il bonus sulle slot, ma è troppo tardi? ho letto che c'è lo stop per il superenalotto anche online e le slot machine a causa del corona virus.
-
@Ivan puoi giocare a tutto ciò che vedi nei siti online di scommesse, ciò che doveva essere bloccato è già stato bloccato e ci si riferiva ai concorsi fisici e alle slot machine fisiche del territorio
-
Faccio in tempo a farla?
-
@elconeco La promo è attiva e dura fino al 5 aprile. Se non l'hai ancora fatta, puoi iscriverti, attivare la promo e depositare anche subito.
-
visto che la benvenuto è scaduta, ci sono possibilità che ne rimettano una nuova entro il 5 aprile? giusto per sfruttarle entrambe
-
@jeremyvale non credo, e anche se la mettessero non sarebbero sfruttabili entrambe
-
@kino ok capito grazie!
-
qualcuno ha provato a depositare con una carta Revolut? ci sono problemi?
-
@Anonymous in questo caso i requisiti di giocata del bonus sono soddisfatti? Possiamo già prelevare la vincita?
Grazie.
-
Ma quindi posso ritirare tranquillamente usando la carta che uso per depositare? (la carta in questione sarebbe una postepay)
-
Ma quanto tempo ci vuole per un prelievo? L'ho richiesto il 19 marzo e ad oggi risulta ancora in fase di elaborazione!
-
raga questi ci hanno scammato tutti...
-
@enry93 sì, la vincita potrai prelevarla
-
@RobeT09 sì, puoi utilizzare sempre quella carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet