[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@MonteRS97 sì, 15 giorni dall'accredito
-
Buongiorno; il mio bonus ricorrente betaland preso sta mattina; tra le guide risulta ancora disponibile... per usufruire ancora di questa ricorrente devo caricare sempre altri 50 euro?
-
@Lorenz84 ad inizio frase hai scritto "bonus ricorrente betaland preso sta mattina", dovresti quindi averlo già ricevuto
-
@Anonymous si scusami non mi sono spiegato bene; ricevuto e puntati... sta mattina ho concluso la puntata... ora volevo chiedere se è possibie prendere altro bonus?
-
@Lorenz84 no puoi riceverlo solo una volta
-
@kino grazie mille
-
@Potter no ho richiesto direttamente il prelievo tramite bonifico
-
@bellofigo Teniamoci aggiornati se ti va. A dirtela tutta non la vedo per niente bene. Ho cercato qui sul forum discussioni su betaland e ne ho trovate di cotte e di crude sui mancati prelievi (per altro anche a partire da discussioni datate al 2018)
-
@Potter si ho letto, soltanto che non capisco una cosa... io ho richiesto di prelevare con bonifico e perchè mi chiedono di verificare solo ora la carta con cui ho depositato?
-
@bellofigo Se vuoi la mia ti dico che è inutile che cerchi una spiegazione ragionevole a sostegno della loro condotta. E' infatti palese che non vogliano evadere i prelievi. Questa è la motivazione.
Ad ogni modo sto appena ricordando che lo staff aveva moderato questa discussione domandando di non andare off topic, sicchè, se vuoi, potremmo spostarci o aggiornarci in altre discussioni (ad esempio su "discussioni random").
-
Scusate, avete Novità sulla ALeague Australia? Mi è stata annullata su exchange, ma su betaland c'è scritto rinviata. Come mi devo comportare, era la seconda della multipla giocata in bonus
-
@maxfan69 betaland ti pagherà la vincita della multipla considerando a quota 1 l'evento rinviato
-
@Anonymous solo della seconda partita? Della prima come quota vinta?
-
@maxfan69 la prima partita essendosi disputata la considerano a quota normale
-
Provo a prelevare e l'esito è questo : Errore durante il ritiro: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVO TRAMITE BONIFICO BANCARIO CONSENTITO GIORNALMENTE.
oppure: Il tuo pagamento non e' stato processato. Si prega di riprovare oppure contattare il nostro support..
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI PRELIEVI ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE
Come bisogna comportarsi? -
@NinjaDavide come dice il messaggio, devi contattare l'assistenza per verificare con loro da cosa dipende questo problema in modo da sbloccare il prelievo
-
@enzo99 io +54
-
scusate volevo giocare il bonus sulle slot, ma è troppo tardi? ho letto che c'è lo stop per il superenalotto anche online e le slot machine a causa del corona virus.
-
@Ivan puoi giocare a tutto ciò che vedi nei siti online di scommesse, ciò che doveva essere bloccato è già stato bloccato e ci si riferiva ai concorsi fisici e alle slot machine fisiche del territorio
-
Faccio in tempo a farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet