[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
mi hanno appena riufiutato la richiesta di prelievo tramite bonifico... anche con quella va fatta la verifica della carta!
-
@bellofigo le richieste di prelievo te le ha originariamente accettate (quindi registrate nel tuo storico) oppure non te le ha mai fatte evadere?
-
@Potter su betaland la richiesta era stata inoltrata, solo che poi la devono verificare prima di approvarla... e li ti chiedono la carta con cui hai depositato
-
@Potter a te hanno chiesto qualcosa prelevando con bonifico?
-
@bellofigo ho un prelievo pendente con altro metodo. Non ho ricevuto feedback ancora. Sono ancora nei termini per processarlo. Sono comunque certo che non lo evaderanno (visto quanto si legge sul forum).
Prima di richiedere il bonifico avevi richiesto il prelevo su carta?
-
Questo bonus ha scadenza?
-
@MonteRS97 sì, 15 giorni dall'accredito
-
Buongiorno; il mio bonus ricorrente betaland preso sta mattina; tra le guide risulta ancora disponibile... per usufruire ancora di questa ricorrente devo caricare sempre altri 50 euro?
-
@Lorenz84 ad inizio frase hai scritto "bonus ricorrente betaland preso sta mattina", dovresti quindi averlo già ricevuto
-
@Anonymous si scusami non mi sono spiegato bene; ricevuto e puntati... sta mattina ho concluso la puntata... ora volevo chiedere se è possibie prendere altro bonus?
-
@Lorenz84 no puoi riceverlo solo una volta
-
@kino grazie mille
-
@Potter no ho richiesto direttamente il prelievo tramite bonifico
-
@bellofigo Teniamoci aggiornati se ti va. A dirtela tutta non la vedo per niente bene. Ho cercato qui sul forum discussioni su betaland e ne ho trovate di cotte e di crude sui mancati prelievi (per altro anche a partire da discussioni datate al 2018)
-
@Potter si ho letto, soltanto che non capisco una cosa... io ho richiesto di prelevare con bonifico e perchè mi chiedono di verificare solo ora la carta con cui ho depositato?
-
@bellofigo Se vuoi la mia ti dico che è inutile che cerchi una spiegazione ragionevole a sostegno della loro condotta. E' infatti palese che non vogliano evadere i prelievi. Questa è la motivazione.
Ad ogni modo sto appena ricordando che lo staff aveva moderato questa discussione domandando di non andare off topic, sicchè, se vuoi, potremmo spostarci o aggiornarci in altre discussioni (ad esempio su "discussioni random").
-
Scusate, avete Novità sulla ALeague Australia? Mi è stata annullata su exchange, ma su betaland c'è scritto rinviata. Come mi devo comportare, era la seconda della multipla giocata in bonus
-
@maxfan69 betaland ti pagherà la vincita della multipla considerando a quota 1 l'evento rinviato
-
@Anonymous solo della seconda partita? Della prima come quota vinta?
-
@maxfan69 la prima partita essendosi disputata la considerano a quota normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet