[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Potter 57,50-32 = +25,5
-
@giomicu perdonami, errore di digitazione
-
@Potter figurati!
-
Purtroppo ho beccato la quota verde nella contropuntata su planet dei 50 euro... da un profitto di 19-20 euro, terminerò a 15-16... e va beh... in questo momento vanno benissimo.
-
@AleRoby84 grazie per la condivisione
-
anche a voi altri hanno tolto il bonus da 30 euro di benvenuto che avevano dato lo stesso?
-
Scusatemi ma quanto ci impiegano a refertare le scommesse?
-
Avevo puntato il deposito sul campionato australiano. Essendo stato sospeso avete idea se dovrò puntarlo nuovamente o se sarà prelevabile?
-
Errore di deposito: Hai superato l'importo massimo della transazione giornaliera: 0.00.
E' capitato a qualcun altro?
-
@cctp71 hai letto la guida? Hai letto il primo post? Hai letto i commenti?
Se la risposta è no: vai a leggere
Se la risposta è si: vai a rileggere
-
Quest'offerta è utilizzabile una sola volta, vero?
-
@ggallia si
-
mi hanno appena riufiutato la richiesta di prelievo tramite bonifico... anche con quella va fatta la verifica della carta!
-
@bellofigo le richieste di prelievo te le ha originariamente accettate (quindi registrate nel tuo storico) oppure non te le ha mai fatte evadere?
-
@Potter su betaland la richiesta era stata inoltrata, solo che poi la devono verificare prima di approvarla... e li ti chiedono la carta con cui hai depositato
-
@Potter a te hanno chiesto qualcosa prelevando con bonifico?
-
@bellofigo ho un prelievo pendente con altro metodo. Non ho ricevuto feedback ancora. Sono ancora nei termini per processarlo. Sono comunque certo che non lo evaderanno (visto quanto si legge sul forum).
Prima di richiedere il bonifico avevi richiesto il prelevo su carta?
-
Questo bonus ha scadenza?
-
@MonteRS97 sì, 15 giorni dall'accredito
-
Buongiorno; il mio bonus ricorrente betaland preso sta mattina; tra le guide risulta ancora disponibile... per usufruire ancora di questa ricorrente devo caricare sempre altri 50 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet