[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Carmine90 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò:
salve ragazzi a me mi sta capitando che non riesco a prelevare , praticamente metto i dati e tutto ma mi continua a caricare la pagina in continuazione e non succede nulla a qualcuno sta capitando ? ho fatto tutto confermato carta e conto la carta va firmata nei spazi indicati se no non l'accettano
Ieri l'ha fatto anche a me, ho chiuso e rifatto la procedura di prelievo ed è andato.
-
@giomicu in ogni caso banco subito l'australiana giusto?
in caso di rinvio mi rimborsano su betfair
e incasso cmq 25*2.30 euro su betaland (che meno i 32 euro contropuntati su altro book sulla partita dell'FC Minsk mi permette cmq di incassare il bonus con un +0,5 euro) giusto? -
@giomicu si
-
@giomicu Finchè la multipla è in gioco e il mercato su betfair aperto allora copriti. Se viene annullata la partita betfair ti stornerà la bancata e te la renderà.
Il tuo profitto sarà 25*2.30-32, cioè 57,50-32, cioè +15,50
-
@Potter 57,50-32 = +25,5
-
@giomicu perdonami, errore di digitazione
-
@Potter figurati!
-
Purtroppo ho beccato la quota verde nella contropuntata su planet dei 50 euro... da un profitto di 19-20 euro, terminerò a 15-16... e va beh... in questo momento vanno benissimo.
-
@AleRoby84 grazie per la condivisione
-
anche a voi altri hanno tolto il bonus da 30 euro di benvenuto che avevano dato lo stesso?
-
Scusatemi ma quanto ci impiegano a refertare le scommesse?
-
Avevo puntato il deposito sul campionato australiano. Essendo stato sospeso avete idea se dovrò puntarlo nuovamente o se sarà prelevabile?
-
Errore di deposito: Hai superato l'importo massimo della transazione giornaliera: 0.00.
E' capitato a qualcun altro?
-
@cctp71 hai letto la guida? Hai letto il primo post? Hai letto i commenti?
Se la risposta è no: vai a leggere
Se la risposta è si: vai a rileggere
-
Quest'offerta è utilizzabile una sola volta, vero?
-
@ggallia si
-
mi hanno appena riufiutato la richiesta di prelievo tramite bonifico... anche con quella va fatta la verifica della carta!
-
@bellofigo le richieste di prelievo te le ha originariamente accettate (quindi registrate nel tuo storico) oppure non te le ha mai fatte evadere?
-
@Potter su betaland la richiesta era stata inoltrata, solo che poi la devono verificare prima di approvarla... e li ti chiedono la carta con cui hai depositato
-
@Potter a te hanno chiesto qualcosa prelevando con bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet