[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@bizzarro non sono frequenti le promozioni su betaland, potresti quindi renderlo prelevabile e prelevare poi tutto
-
@bizzarro sono talmente frequenti che questa penso sia la prima dopo la mia iscrizione a fine 2017
-
-
Per il versamento con acapture hanno bisogno di validare una foto con la carta in questione che vi diranno di mandargli via mail, mi era capitato qualche settimana fa che volevo depositare
-
Ho portato in saccoccia 21,18
-
@Black Ok, mi sparo un punta e banca a rating più alto possibile..
-
@Black secondo me prendono il malloppo e scappano non ci credo che ancora non l'hanno tolta.. oppure hanno seri problemi di liquidità
-
@aaa89 ti hanno chiesto anche la foto del volto
con la carta, o solo della carta? -
salve devo iniziare la benvenuto, posso fare un deposito di 30€ prendere i 30€ della benvenuto giocare tutto e dopo depositare altri 50€ con la promo "giocodacasa" e ricevere gli altri 25€?
-
Per il problema del "limite giornaliero superato" con postepay:
Per abilitare la sezione indicata, sarà sufficiente inviare una copia fronte retro della carta di credito all'indirizzo mail documenti@oiaserv.com.
Per quanto riguarda la parte frontale della carta è importante che siano visibili i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e la data di scadenza, mentre per quanto riguarda la parte posteriore è fondamentale immettere la firma nell'apposito spazio accanto al codice cvv (che potrà coprire per la sua privacy). -
@Davide Ciao, vorrei trasferire 50 euro da paypal a postepay evolution, ho visto sul sito di paypal che c'è la modalità istantaneo, come si procede?
-
Qualcuno ha problemi con il login?
-
@rosaxbox per questo genere di domande ti conviene cercare un tutorial online o chiedere direttamente all'assistenza di paypal
-
Ho attivato la promo. Come faccio a vedere se è tutto corretto prima di depositare? Dice modifiche effettuate
-
@capand controlla la promozione attivata nella sezione Bonus e vedi se ti appare lì
-
@Davide ok grazie attivata
-
@Riccardo742 no, hanno appena cambiato i T&C:
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire alla suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it. Al contrario, se effettuano il loro primo deposito nel periodo della promozione giocadacasa senza digitare il codice invece, avranno diritto al welcome bonus ma non al bonus giocadacasa.
-
Ho depositato senza mettere il codice prima mannaggia, stavo distratto, e adesso che faccio? Rifaccio un altro deposito? Ora ho attivato il codice....
-
-
ragazzi io ho inserito il codice, vado per depositare mi esce la scritta "hai superato il limite giornaliero di deposito 0.00", praticamente non posso depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet