[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
Visto che nessuno porta notizie ora mi metto in coda anche io e appena mi rispondono vi farò sapere
-
@budka1992 sono il prossimo in coda vi farò sapere
-
@budka1992 @Mollica nel mio caso avendo effettuato il primo deposito senza aver inserito e convalidato il codice, non posso usufruire del bonus. Depositi successivi con inserimento del codice non valgono in quanto la promozione vale solo su primo deposito nel periodo promozionale.
-
@Yondaime Capito, grazie. Il mio problema è sul fatto che mi dice che ho superato il deposito giornaliero quindi resto in coda e vedo che mi dicono
-
@budka1992 sì, fai bene ad attendere perché la tua situazione potrebbe essere recuperata, fa' solo attenzione a tenere aperta la finestra e cliccare ogni tanto per non far andare il sito in auto disconnessione perché usciresti dalla coda, e con i tempi che ci sono passeresti il pomeriggio ad aspettare
-
@Yondaime bè se la promozione vale solo sul primo deposito nel periodo promozionale dovrebbero scriverlo, ma secondo me nei T&C non è indicato nulla del genere, dicono solo che se partecipi alla promo perdi il diritto al bonus benvenuto.
-
io ho giocato il bonus in multipla, ma finita la multipla mi porta ancora 25 euro bonus, non e che prende prima saldo reale e poi quello bonus?
-
@MaDaRaZ se rispetti quota minima prende prima il bonus, prova a fare logout e si dovrebbe aggiornare
-
@budka1992 Ho lo stesso problema, se magari riesci a scrivere qui cosa ti dicono, almeno evito di intasare la chat, più che altro era per capire se devono intervenire "a mano" per ogni conto o è un problema generale.
-
ragazzi scusate ma non ho capito...io ho terminato qualche giorno fa la benvenuto. Ed ora ho ricevuto la mail con quest'altra offerta. Posso sfruttarla o no?
-
@maretta65 sì, se hai terminato la benvenuto la puoi sfruttare
-
@Davide Ok grazie, sto avendo però il problema con acapture per il deposito. C'è qualche altro modo oltre a contattare l'assistenza per depositare?
-
@maretta65 no, per i problemi riguardanti il deposito è necessario contattare l'assistenza
-
Completata con guadagno di 24,36. Non male..
Cosa faccio con i 50 euro di saldo depositato? Lascio sul sito? Son frequenti le promo su Betaland o è meglio prelevare? -
@bizzarro non sono frequenti le promozioni su betaland, potresti quindi renderlo prelevabile e prelevare poi tutto
-
@bizzarro sono talmente frequenti che questa penso sia la prima dopo la mia iscrizione a fine 2017
-
-
Per il versamento con acapture hanno bisogno di validare una foto con la carta in questione che vi diranno di mandargli via mail, mi era capitato qualche settimana fa che volevo depositare
-
Ho portato in saccoccia 21,18
-
@Black Ok, mi sparo un punta e banca a rating più alto possibile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet