[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@bellofigo non live perché non è consentito dal bonus.
la roulette ha l'rtp più alto delle slot e molta meno varianza, dovresti avvicinarti al valore atteso molto più fedelmente... -
@Iranon quale sarebbe l'rtp della roulette?
inoltre su betaland consigli una roulette specifica? te quanto ci hai fatto con i 25 bonus? -
@bellofigo tipo il 97%.. prenditi la roulette standard vanno bene un po' tutte... punti a importi minimi sul rosso e via. Può essere che finisci con più di 25 euro o con meno... ma statisticamente è più facile che ti avvicinerai al valore attesto rispetto ad una slot.
io l'ho giocato su blood suckers ma perché sono ludopatico e sono uscito con 24 euro
-
Ho appena terminato il rigioco del bonus alle slot, +15 e rotti, poi tolgo la qualificante ed esco con un + 13 circa. Non superfortuna ma mi accontento!
-
alla chat di Betaland serve prendere il numero come alle Poste, una cosa assurda..
-
ma per il problema del versamento, dalla chat fanno qualcosa legata al proprio conto?
-
Visto che nessuno porta notizie ora mi metto in coda anche io e appena mi rispondono vi farò sapere
-
@budka1992 sono il prossimo in coda vi farò sapere
-
@budka1992 @Mollica nel mio caso avendo effettuato il primo deposito senza aver inserito e convalidato il codice, non posso usufruire del bonus. Depositi successivi con inserimento del codice non valgono in quanto la promozione vale solo su primo deposito nel periodo promozionale.
-
@Yondaime Capito, grazie. Il mio problema è sul fatto che mi dice che ho superato il deposito giornaliero quindi resto in coda e vedo che mi dicono
-
@budka1992 sì, fai bene ad attendere perché la tua situazione potrebbe essere recuperata, fa' solo attenzione a tenere aperta la finestra e cliccare ogni tanto per non far andare il sito in auto disconnessione perché usciresti dalla coda, e con i tempi che ci sono passeresti il pomeriggio ad aspettare
-
@Yondaime bè se la promozione vale solo sul primo deposito nel periodo promozionale dovrebbero scriverlo, ma secondo me nei T&C non è indicato nulla del genere, dicono solo che se partecipi alla promo perdi il diritto al bonus benvenuto.
-
io ho giocato il bonus in multipla, ma finita la multipla mi porta ancora 25 euro bonus, non e che prende prima saldo reale e poi quello bonus?
-
@MaDaRaZ se rispetti quota minima prende prima il bonus, prova a fare logout e si dovrebbe aggiornare
-
@budka1992 Ho lo stesso problema, se magari riesci a scrivere qui cosa ti dicono, almeno evito di intasare la chat, più che altro era per capire se devono intervenire "a mano" per ogni conto o è un problema generale.
-
ragazzi scusate ma non ho capito...io ho terminato qualche giorno fa la benvenuto. Ed ora ho ricevuto la mail con quest'altra offerta. Posso sfruttarla o no?
-
@maretta65 sì, se hai terminato la benvenuto la puoi sfruttare
-
@Davide Ok grazie, sto avendo però il problema con acapture per il deposito. C'è qualche altro modo oltre a contattare l'assistenza per depositare?
-
@maretta65 no, per i problemi riguardanti il deposito è necessario contattare l'assistenza
-
Completata con guadagno di 24,36. Non male..
Cosa faccio con i 50 euro di saldo depositato? Lascio sul sito? Son frequenti le promo su Betaland o è meglio prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet