[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@kino eh si ..ho apeto anche ...dice anche live chat.. ma il link.. non lo trovo .. te lo vedi ??
-
@zioporci in basso a sx nella home c'è un tasto verde con su scritto chat
-
@kino maledetti betaland...potevo uscire matto
-
ho letto i post e letto che molti gli da errore con carta, volevo sapere avete riprovato più volte nel corso della giornata e qualcuno alla fine è andata oppure avete dovuto contattare l'assistenza e dopo avete risolto?
-
@cam40 siamo in 27 in chat... ti ho detto tutto ...
-
@zioporci lo so .. ho chiesto solo se qualcuno che gli dava errore riprovare più tardi poi era riuscito a farlo senza contattare l'assistenza..
-
@cam40 sisi .. credo che un po tutti abbiano lo stesso problema.. appena arriva il mio turno ti dico ... forse per le 20,00 ..ahahahahaha
-
@zioporci ahahahahah...si vede che sto periodo nn abbiamo un [censored] da fare ahaha
-
Con onshop accredito immediato del credito e bonus
-
io ho depositato con carta di credito nonostante non loggavo nel sito dal 2018 e ho ricevuto il bonus instant
-
Appena scommesso il deposito su una partita del campionato di Singapore....macchec...
-
@roxlondon io bielorussia ahhaha
-
dite che è meglio giocare il bonus in multipla o alle slot a linee importi minimi?
-
@bellofigo la cosa migliore secondo me data la situazione è giocare sulla roulette a importi minimi sul colore...
-
@Iranon roulette no live? perchè non le slot invece?
-
@bellofigo non live perché non è consentito dal bonus.
la roulette ha l'rtp più alto delle slot e molta meno varianza, dovresti avvicinarti al valore atteso molto più fedelmente... -
@Iranon quale sarebbe l'rtp della roulette?
inoltre su betaland consigli una roulette specifica? te quanto ci hai fatto con i 25 bonus? -
@bellofigo tipo il 97%.. prenditi la roulette standard vanno bene un po' tutte... punti a importi minimi sul rosso e via. Può essere che finisci con più di 25 euro o con meno... ma statisticamente è più facile che ti avvicinerai al valore attesto rispetto ad una slot.
io l'ho giocato su blood suckers ma perché sono ludopatico e sono uscito con 24 euro
-
Ho appena terminato il rigioco del bonus alle slot, +15 e rotti, poi tolgo la qualificante ed esco con un + 13 circa. Non superfortuna ma mi accontento!
-
alla chat di Betaland serve prendere il numero come alle Poste, una cosa assurda..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet