[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Chomp96 perche nel caso annullassero la prima/seconda partita rimborserebbero entrambi i book? se si betland come li restituisce i 25 come saldo prelevabile? grazie
-
@omar certo che rimborserebbero entrambi i book, come hanno sempre fatto, i 25€ bonus dovrebbero tornare nuovamente come bonus qualora ti venissero annullate entrambe le partite, ma già se te ne verrà annullata solo una, la scommessa verrà pagata in base alla quota della partita che si è giocata
-
@Chomp96 limiti 1000 a settimana , forse perche' ho la CI scaduta ?? c'e una chat live ???
-
@zioporci si c'è il link contatti in fondo a ogni pagina
-
@kino eh si ..ho apeto anche ...dice anche live chat.. ma il link.. non lo trovo .. te lo vedi ??
-
@zioporci in basso a sx nella home c'è un tasto verde con su scritto chat
-
@kino maledetti betaland...potevo uscire matto
-
ho letto i post e letto che molti gli da errore con carta, volevo sapere avete riprovato più volte nel corso della giornata e qualcuno alla fine è andata oppure avete dovuto contattare l'assistenza e dopo avete risolto?
-
@cam40 siamo in 27 in chat... ti ho detto tutto ...
-
@zioporci lo so .. ho chiesto solo se qualcuno che gli dava errore riprovare più tardi poi era riuscito a farlo senza contattare l'assistenza..
-
@cam40 sisi .. credo che un po tutti abbiano lo stesso problema.. appena arriva il mio turno ti dico ... forse per le 20,00 ..ahahahahaha
-
@zioporci ahahahahah...si vede che sto periodo nn abbiamo un [censored] da fare ahaha
-
Con onshop accredito immediato del credito e bonus
-
io ho depositato con carta di credito nonostante non loggavo nel sito dal 2018 e ho ricevuto il bonus instant
-
Appena scommesso il deposito su una partita del campionato di Singapore....macchec...
-
@roxlondon io bielorussia ahhaha
-
dite che è meglio giocare il bonus in multipla o alle slot a linee importi minimi?
-
@bellofigo la cosa migliore secondo me data la situazione è giocare sulla roulette a importi minimi sul colore...
-
@Iranon roulette no live? perchè non le slot invece?
-
@bellofigo non live perché non è consentito dal bonus.
la roulette ha l'rtp più alto delle slot e molta meno varianza, dovresti avvicinarti al valore atteso molto più fedelmente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet