[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@Black sono combattuto pure io
-
@freelife in effetti ho notato anch'io quello che dici. però non volevo leggere tra le righe per non rischiare di condizionare nessuno su una cosa di cui non sono per niente sicuro.
-
@Lepre56 non serve l'entra esci le vincite sono direttamente prelevabili
-
@shadow74 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
State puntando pure voi sul campionato australiano?
Ma giocano? Ho già visto delle partite rinviate anche sulla lega AUS
-
@Yondaime Certo, hai ragione. Diciamo che uno può provare, nella peggiore delle ipotesi sfrutta la benvenuto e poi si accorge subito se non gli è possibile attivare la promo, allorquando inserisce il codice “giocadacasa” nell'apposito campo.
-
@Black dipende da te. Io ho scelto le slot perché con wag x1 ho cercato la sculata e anche se non succede, qualcosa la si guadagna per forza.
-
@lallero27 ma giochi i 25 a spin minimi e linee massime oppure col metodo entra/esci@?
-
@capand no niente entra-esci, ti giochi i 25 e tutto quello che vinci è guadagnato. Ho giocato i primi 50 giri a spin minimi e linee massime, poi ho alzato per cercare di sculare qualcosa di più.
-
@Lepre56 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@Alessio666 va giocato con il metodo entra e esci?
@capand ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@lallero27 metodo entra/esci@?
Ma siete seri?
-
@canarino050412 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
raga io son registrato su enjoybet che mi dicono esser lo stesso concessionario di betaland (su cui avevo un vecchio conto quando era un .com)...io come mi devo muovere?posso fare la promo lo stesso su enjoybet?
qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
@Chomp96 -
@CryptoBet dove l'hai visto?
-
@canarino050412 con enjoybet segui la guida, funziona in maniera identica
-
@freelife aggiornamento sulla questione benvenuto/questa promo: non funziona, testimonianza personale. Avendo la benvenuto attiva vi fa inserire il codice e ricaricare ma non assegna il bonus.
Probabilmente bisogna aspettare che scadano i 7 giorni dalla benvenuto. -
quindi che dite meglio una multipla a 2 eventi o 250 giri slot a 10 cent?
-
@Iranon ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@freelife aggiornamento sulla questione benvenuto/questa promo: non funziona, testimonianza personale. Avendo la benvenuto attiva vi fa inserire il codice e ricaricare ma non assegna il bonus.
Probabilmente bisogna aspettare che scadano i 7 giorni dalla benvenuto.Peccato! Grazie per l'info!
-
nel caso giocassi la multipla e poi le partite vengono sospese che succede?
-
@omar secondo me se dalla multipla perdi tipo 4 euro, con 100 spin a 25 cent su blood suckers è difficile che faresti peggio. poi però non dire che è colpa mia se non va così eh
-
@Iranon perchè non ce la classica starbus da 10 cent?
-
@omar de gustibus per me blood suckers è meno varianzosa
-
@Lepre56 me lo chiedo anch'io, se ci annullano tipo la prima delle 2 che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet