[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
qualcuno sa dove sono i tec di questa promo?
-
-
@Yondaime ok grazie. Vabbè penso di depositare con MasterCard. Va bene come carta no? Quella che utilizzai all’epoca x la benvenuto
-
@capand non ti saprei dire io ho utilizzato Skrill, che non avevo e ho fatto oggi, facile da aprire. Qualcuno magari che ha depositato con carta saprà dirti.
-
Questo post è eliminato! -
@omar fatto io con postepay e bonus accreditato all'istante
-
@cartineoro quindi se si fa multipla da 2 eventi bisogna per forza mettere quote per sinngolo evento maggiori di 1,10 se la quota tot deve esssere magg di 2 giusto?
in caso rimandino una partita che si fa? -
Questo post è eliminato! -
[censored] miseria, dopo aver visto una promozione di betaland finalmente posso dire di aver visto tutto nella vita;
:S:SS:SS:SS:S -
@omar non sono praticissimo di rimborsi da parte di betaland in quanto non ne ho mai ricevuti da questo sito,io ho giocato la multipla con le caratteristiche che scrivi tu e il bonus lo ha preso,se dovessero cancellare i match mi auguro che non annullino il bonus,ma come ti ripeto questo è un book a me sconosciuto
-
@cartineoro vabe allora io sono il re dei cretini che nei T&C non ho trovato metodi di deposito con carta, ma solo Skrill, Neteller, OnShop, Acapture.
-
@Yondaime acapture,da li vai per le carte tipo postepay
-
@Yondaime no anch'io ho trovato solo quelli ma il collega qui sopra ha appena depositato con postepay e ha ricevuto il bonus subito
-
Nelle istruzioni c'è chiaramente scritto che postepay è valida
-
State puntando pure voi sul campionato australiano?
-
@omar certo, certo, sono io che per la fretta ho iniziato e proseguito male con questa promo, spero di riparare senza troppi danni
-
@shadow74 si
-
Ciao scusa ho piazzato la multipla ma non ha utilizzato il saldo bonus automaticamente. Mi dice saldo di 50€ di cui 25€ di bonus
-
@capand Sì.. puoi con la stessa carta della benvenuto
-
@mattdrummer97 se la multipla era superiore a 2 il saldo si deve aggiornare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet