[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
vorrei sapere, visto che non ho trovato commenti di questo tipo, se a qualcuno è capitato di versare inizialmente con Skrill, saltando l'attivazione del codice, e poi effettuando un nuovo deposito con l'inserimento del codice.
Attualmente sono in attesa di parlare con un operatore ma il bonus non compare, nel saldo, o nella sezione bonus.
-
scusate ma paypal c è come metodo di deposito?
-
-
@Philippe leggi i commenti, è già stata data questa risposta. PayPal non esiste con Betaland.
-
@simo96s sì, la maledetta fretta, adesso vediamo cosa mi dicono in chat. Almeno sul secondo deposito il codice l'ho inserito, spero non riguardasse solo il primo deposito.
-
Se non sono ancora registrato...posso prendere prima il bonus di benvenuto e tra qualche giorno fare questa promozione?
-
@Davide il prelievo si può fare tramite c.c.?
-
*N.B. Tutti gli utenti, nuovi iscritti, registrati a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 e aventi diritto al Welcome Bonus non avendo ancora effettuato il loro primo deposito, qualora decidessero di aderire della suddetta offerta promozionale "giocadacasa", non potranno più usufruire dell'offerta Bonus Benvenuto di betaland.it.
Mi pare che sia una scelta tra le due
-
@capand il prelievo dovrebbe essere fatto sullo stesso metodo utilizzato per il deposito. Ci sono alcuni book dove il prelievo su c/c è sempre possibile, forse dovresti chiedere in chat, anche nei prossimi giorni, adesso è davvero intasata.
-
raga io son registrato su enjoybet che mi dicono esser lo stesso concessionario di betaland (su cui avevo un vecchio conto quando era un .com)...io come mi devo muovere?posso fare la promo lo stesso su enjoybet?
-
qualcuno sa dove sono i tec di questa promo?
-
-
@Yondaime ok grazie. Vabbè penso di depositare con MasterCard. Va bene come carta no? Quella che utilizzai all’epoca x la benvenuto
-
@capand non ti saprei dire io ho utilizzato Skrill, che non avevo e ho fatto oggi, facile da aprire. Qualcuno magari che ha depositato con carta saprà dirti.
-
Questo post è eliminato! -
@omar fatto io con postepay e bonus accreditato all'istante
-
@cartineoro quindi se si fa multipla da 2 eventi bisogna per forza mettere quote per sinngolo evento maggiori di 1,10 se la quota tot deve esssere magg di 2 giusto?
in caso rimandino una partita che si fa? -
Questo post è eliminato! -
[censored] miseria, dopo aver visto una promozione di betaland finalmente posso dire di aver visto tutto nella vita;
:S:SS:SS:SS:S -
@omar non sono praticissimo di rimborsi da parte di betaland in quanto non ne ho mai ricevuti da questo sito,io ho giocato la multipla con le caratteristiche che scrivi tu e il bonus lo ha preso,se dovessero cancellare i match mi auguro che non annullino il bonus,ma come ti ripeto questo è un book a me sconosciuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet