[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@gunners11 la prossima paghiamo noi il book
-
Infatti, qualche settimana fa ci feci circa 100 euro. Oggi tutto contento arrivo a circa 40 euro dopo il rollover e me ne Trovo 4. Che [censored]
-
buonasera, io ho vinto 2 euro fun bonus, li ho giocati 35 volte (70 euro) e mi sono ritrovato con 10,75 euro. Ma non mi hanno accreditato nulla, nemmeno i 4 euro.
-
Slot da 0.01€ o 0.05€ ? devo portare a casa almeno 4€ da questo real bonus da 5€
-
@folletto8719 ora sono real bonus, devi giocarli tutti un ultima volta per renderli prelevabili
-
@kino ma non mi compare proprio nulla, ovvero il mio vecchio credito
-
@folletto8719 dovresti vedere il valore del bonus al di sotto del tuo saldo reale, sei sicuro di aver completato il wag?
-
@folletto8719 Hai provato a rientrare nella slot e chiudere la sessione?
-
@kino mi compare solo saldo prelevabile, il resto tutto zero
-
@folletto8719 ok, controlla di aver completato il wag, e magari prova a rientrare e riuscire da una slot
-
Ciao, mi hanno dato 2€ Fun bonus... ho fatto 1 giro da 1€ e mi ha dato 10 giri gratis da cui sono usciti 28€, ora mi dice che per renderlo prelevabile devo puntare ancora 68€ per completare il wag x35, qualcuno può darmi qualche consiglio per muovere questi 68€ ed uscire con un piccolo profitto? Grazie
-
@xChristi4n da quello che indicano i tc sono valide le slot e quindi puoi continuare a eseguire spin al minimo e sperare di uscirne in positivo
-
@Rating100x100 fare puntate direttamente da 1€ è sconsigliato?
-
@xChristi4n ti sbrighi piu velocemente ma alla fine puoi fare come vuoi. Io sono anni che i bonus di questo ipo li spinno al minimo e non ci tiro fuori mai nulla ma se leggi le guide che mette il forum anche su le x1 ti dicono che si riduce di molto il rischio di perdita in quanto con le slot conta l'rtp.
Io te lho detto le giro piu per sfizio che per altro, ma cmq se hai preso un bonus da 28 euro e devi arrivare a 70 non stai malaccio. -
Ma con quale faccia di ... hanno abbassato il tetto a 4 euro? Vergognosi proprio...
-
L’hanno tolta?
-
@Rida94 neppure io la vedo...
-
@Rida94 non mi sorprenderebbe
-
@Rida94 Rimossa insieme alle altre promo già da settimana scorsa
-
@rickz28 settimana scorsa ancora c'era, sono riuscito a mangiare gli ultimi 50€ :")
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet