Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@NinjaMN da 1 ora che aspetto
-
ragazzi ma vi và il casinò macao?
-
@Monteodorisio Anche per me 4 euro generico...
-
@ilmemole azz, io sono sempre in perdita sul book
Quindi per adesso non ho ancora provato... -
vi è mai successo che puntate player e poi vi viene refertato come pareggio(vedo p pair nell cronologia)? Ero da mobile ho puntato, nel frattempo c'è stato il mescolamento delle carte..........
In questi casi immagino non sia possibile fare niente? @Chomp96 -
Se prelevo 600€ con PayPal dite che fanno storie?
-
@betisbad ho personalmente prelevato circa 500€ in una volta sola con paypal senza problemi...di solito te li accreditano anche molto velocemente
-
@betisbad Se non vuoi riskiare grosso preleva 400€....poi Goldbet è fenomenale....
-
@ilmemole ho fatto proprio così ed è andata...phiuuu
-
Qual è il modo migliore per utilizzare 50 euro di bonus per l'offerta di questa settimana?
-
@saeedfeatsaeed se intendi partecipare alla promo conservali per la rf.
-
@Freddie quindi come posso usare? ci vorrà automaticamente anche se faccio una scommessa come 280. quindi ci vorranno 230 da soldi 50 da bonus automaticamente? anche adesso ho un 4 euro generico...
-
@ilmemole Si anche io ho prelevato piu' di 800Euro. Il problema e' che sono disattivati anche i metodi per depositare, quindi anche per quello dovremmo usare il bonifico, credo..
-
Buonasera...io ho puntato i due euro di bonus generico prima di attivare la fifty valevole per questa settimana, qualcuno mi sa dire se risulta essereretroattiva o meno?
-
@gcl77 si anche a me hanno confermato che ho attivo solo bonifico e Postepay ( che non ho) per prelievi e bonifici. I prelievi ci mettono 5/7 giorno lavorativi. I depositi 3/4.
-
@folletto8719 sì, è retroattiva
-
@qqqtrader Mi domando quando il sistema bancario italiano si evolvera', in U.K. i bonifici bancari sono istantanei.
-
@gcl77 ma anche da noi ci sono i bonifici istantanei, tant'è che goldbet è abilitato a riceverne (costa 0,60 cents in più). Che poi goldbet decida comunque di accreditarteli nel conto in 2-3 giorni è un altro discorso
-
@gcl77 I miei metodi per depositare risultano ancora attivi, ho effettuato una simulazione e sembra che con paypal posso ancora depositare, però fin quando non mi abilitano il Bonifico bancario per prelevare, non deposito.
-
@ilmemole A me risultano tutti disattivati, provero' a chiedere in live chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet