Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@TonyBo ma è una novità di questa settimana fino a due settimane fa nessun problema...
-
@amico23 ho depositato con carta questa settimana per la 50-50 ma niente, ancora è bloccata pure quella... poi li ho chiamati un paio di volte e mi hanno detto che prima di 6 mesi non me lo sbloccheranno.
Mi hanno detto per sospette puntate al casinò live quindi credo che il giochino stia per finire per tutti.... -
@Quinja85 E' così da settimana scorsa, due settimane fa nessun problema.
-
@Beg00 sono molto dispiaciuto per la tua situazione (è successo anche a me con leoMerdas)
la cosa migliore per chi prosegue è lasciarci meno soldi possibili
-
@amico23 Eh si dai è un po' un problema però continuerò a fregargli soldi finchè ci sarà la promo visto che loro a me il dispetto l'hanno fatto...
-
@Beg00 questo è lo spirito
-
Buongiorno, riproposta anche questa settimana, il Banner comunque ancora non è aggiornato.
-
@ilmemole sicuramente avranno fatto i conteggi e gli manca ancora qualche ninja a cui bloccare il conto..con quest'altra settimana penso dovrebbero riuscire a completare.
-
Salve, sono le 8.59 di lunedì e non ho ancora il bonus. Sono un po' preoccupato, dite che è il caso di sollecitare via PEC?
-
@rickz28 denuncia all’adm
-
Ma c’è un modo per poter partecipare alla promo ma anche prelevare ? Comincio ad aver 3k fermi su sto sitaccio
-
@Caccione se vinci su goldbet puoi prelevare
-
@Onepiece88 Son 3 settimane che vado a rimborso .. dovrei saltare una settimana di promo ma mi scoccia buttare una promo da 20€
-
@Caccione oggi non prelevare
-
@Caccione nel peggiore dei casi usa Goldbet per contropuntare (ha ottime quote)
-
Macao per la prima volta non mi fa entare... dopo aver scelto la somma da portare al tavolo si blocca con la scritta "Waiting"
È una limitazione o devo cambiare device?
-
@rickz28 nemmeno io ma comunque è ancora presto
-
@Ninja1994 a me non mi fa mai entrare alla prima, prova a entra e uscire 2/3 volte, altrimenti prova a cambiare browser
-
@Bever1 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 -24 Maggio]:
@Ninja1994 a me non mi fa mai entrare alla prima, prova a entra e uscire 2/3 volte, altrimenti prova a cambiare browser
nn so come uscire dalla sessione... mi ha scalato il saldo e se esco e rientro mi riappare la scritta waiting.
faccio logout e attendo che in automatico si chiuda la sessione di gioco, non saprei come fare altrimenti
-
@Ninja1994 si per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet