Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@folletto8719 Quindi, per carta intendi PostePay? Perchè ora non posso prelevare (poco fa ho inviato documentazione con Iban) però facendo una simulazione per depositare con PayPal sembra che lo faccia fare....Mah, mi fido di Te, Grazie.
Edit, al momento dell'iscrizione ho sempre depositato con PayPal, tranne le ultime 2 settimane ho fatto 2 depositi con PostePay come richiesto dalla Promo. -
Io non riesco ad entrare nei tavoli Macao da cel qualcun altro ha questo problema?
-
Questo post è eliminato! -
@Quinja85 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
Io non riesco ad entrare nei tavoli Macao da cel qualcun altro ha questo problema?
Se è Huawei mi sa che devi cambiare dispositivo purtroppo, al momento non c'è soluzione.
-
@TonyBo ahaha ok bene 4 cellulari in casa e 4 hauwei
-
...ma li pagano gli informatici alla Goldbet? ...secondo me sfruttano a rotazione un sacco di stagisti...
-
@TonyBo ma è una novità di questa settimana fino a due settimane fa nessun problema...
-
@amico23 ho depositato con carta questa settimana per la 50-50 ma niente, ancora è bloccata pure quella... poi li ho chiamati un paio di volte e mi hanno detto che prima di 6 mesi non me lo sbloccheranno.
Mi hanno detto per sospette puntate al casinò live quindi credo che il giochino stia per finire per tutti.... -
@Quinja85 E' così da settimana scorsa, due settimane fa nessun problema.
-
@Beg00 sono molto dispiaciuto per la tua situazione (è successo anche a me con leoMerdas)
la cosa migliore per chi prosegue è lasciarci meno soldi possibili
-
@amico23 Eh si dai è un po' un problema però continuerò a fregargli soldi finchè ci sarà la promo visto che loro a me il dispetto l'hanno fatto...
-
@Beg00 questo è lo spirito
-
Buongiorno, riproposta anche questa settimana, il Banner comunque ancora non è aggiornato.
-
@ilmemole sicuramente avranno fatto i conteggi e gli manca ancora qualche ninja a cui bloccare il conto..con quest'altra settimana penso dovrebbero riuscire a completare.
-
Salve, sono le 8.59 di lunedì e non ho ancora il bonus. Sono un po' preoccupato, dite che è il caso di sollecitare via PEC?
-
@rickz28 denuncia all’adm
-
Ma c’è un modo per poter partecipare alla promo ma anche prelevare ? Comincio ad aver 3k fermi su sto sitaccio
-
@Caccione se vinci su goldbet puoi prelevare
-
@Onepiece88 Son 3 settimane che vado a rimborso .. dovrei saltare una settimana di promo ma mi scoccia buttare una promo da 20€
-
@Caccione oggi non prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet