Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Stefanovdr se abbini due promo rimborso non aumenti il guadagno anche se ti sembra ma in realtà è indifferente sfruttarle separatamente o no. Tuttavia, ne leovegas ne betflag offrono spesso promo a riguardo quindi nada. Diverso è il discorso per Montecarlo dove a volte hai provo Evolution gaming.
-
@Monteodorisio e non era quello che ti aspettavi dopo esserti iscritto da telefono?
-
Ma non riesco a capire l'ultima guida. qualcuno può spiegarlo un po 'di più o mostrarmi dove è stato spiegato qui?
gioco alla prima, 110-103 (importi da giocare sul giocatore e sul banco al baccarat),
se vinco +7, RF 210/50, se vinco o se perdo (rimborso) +20 = +27
se perdo -12, di nuovo 110-103, se perdi -12, +50 di rimborso = +26
se perdo -12, di nuovo 110-103, se vinci +7 quindi avrai posizione netta 0 e si va di RF 100/50 =+18
questa strategia dovrebbe essere migliore perchè puoi vincere di più in 2 casi su 3, rispetto alla strategia normale che prevere 18-20 di guadagno e nel tuo che ne prevede 44 se ti va bene senno 17, non so se ho sbagliato qualcosa" -
@saeedfeatsaeed quelle guide sono vecchie, non vanno bene per la promozione attuale, l'unica attualmente aggiornata al primo post è la prima, dove vedi il periodo di validitià attuale
-
@Bluesjoker avevo cliccato sul banner da browser desktop e mi appariva che ero già iscritto, ma ricordavo di non aver ancora aderito, poi ieri ho cliccato sul link che poco sopra aveva postato anonimus e, da smartphone ho aperto il link ed ho inserito la mia username... pensavo che mi apparisse già iscritto.
-
Incredibile sono a 125€ di giocato ed ho sempre vinto lato banker
-
Aiutatemi per favore sono partito da 20€ vinco 19€ netti , rigioco altri 20€ e vinco19€ Per 4 volte poi gioco 40€ e vinco 38 e per ultimo gioco 5€ e vinco 4,75€ , non so perché facendo i calcoli sono a 125€(giocato)+ vincite nette(118,75). È giusto così il calcolo?Grazie tante
-
-
@NinjaMN Quindi 125+118,75=243,75?
-
Il mio calcolo: 205€ giocati vinti 156,75 avendo già tolto-20€ per aver perso una mano , dunque adesso in rf 356/50?
-
Ma se invece giovo solo 200/50 senza il calcolo va bene lo stesso?
-
@Monteodorisio non so dirti cosa devi fare perche non ho ben capito le giocate. pero per la prox volta fai:
- una giocata las vegas 200/205 e fai posiz netta + 200/50 in RF su l'altra piattaforma
- in alternativa fai 5 giocate da 40/41, calcoli pos netta e la aggiungi alla RF 200/50.
*infine rifai i calcoli se hai giocato in entrambi 200 e la pos netta fiunale e' di -200 in caso di rimborso
-
@andre26w io non faccio da 40x5 perché spesso non faccio in tempo a piazzare alcuni euro su tavolo contro puntata
-
@andre26w ho sempre vinto e una sola volta ho perso più un pareggio io ho sempre utilizzato il banker per goldbet.
-
vi risulta che facendo tie col bonus questo non si converte in saldo reale?
-
@user2222 si converte...devi solo pazientare...è lenta goldbet nel trasferire il bonus nel saldo reale
-
@betisbad si che sia lento ok... ma di solito la barra di avanzamento diventa "zebrata" e dopo un po' si converte. inoltre compare la scritta con la data di inizio uso del bonus corrispondente a quella della prima giocata fatta. invece sta volta nulla
-
@user2222 ha fatto così anche a me l'ultima volta...ma dopo un pò si è sbloccato...
giocato su montecarlo chiaramente no!?! -
@betisbad si, montecarlo....
grazie per l'info -
dove posso trovare il macao baccarat oltre a leovegas e betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet