Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@overthetop "L'eventuale Bonus non verrà erogato nel caso il cliente effettui un prelievo nel periodo promozionale" è presente nei t&c della promo
-
@Bever1 era così anche nella promo precedente?
-
@amico23 da oggi
EDIT DEL 27 APRILE: È vietato prelevare durante la promozione, pena la non ricezione del bonus.
-
@amico23 Sempre meglio questa promo, la prossima settimana sarà un rimborso 10% sui 500 con divieto di prelievo per il mese e wag x35
-
@Andrea320 menomale mi stava per prendere un infarto
-
@doggomatch meglio così
Io aggiungerei per tutto l'anno -
Scherzo ovviamente
-
@Andrea320 comunque (fortunatamente) questa settimana ho vinto su goldbet (+28€) avevo anche altro da prelevare che lasciavo per non distrbarli..
Ora vedono come non prelevo durante il periodo
-
@amico23 tanto se vinci di nuovo puoi pure prelevare hahahaah
-
Buongiorno a tutti possibile che a me il bonus non ancora viene accreditato??
-
@Monteodorisio solitamente non viene dato a tutti nello stesso momento, generalmente il termine ultimo è mercoledì, prova ad attendere tale data
-
@Chomp96 Ricevuti appena dopo contattato l’assistenza, i 50€ valgono per la promo di questa settimana?
-
@Monteodorisio si, valgono come qualificante, dovrai usarli nella fase dove scommetterai in rf su montecarlo
-
@Chomp96 Quindi nella fase casinò Macao non verranno presi in automatico? Comunque se io deposito 40€ e vinco la prima puntata fase Macao i soldi vinti valgono sempre come qualificante?
-
@Monteodorisio esatto, in quella fase verranno usati in automatico solo i soldi reali
-
Probabilmente questa domanda è stata già fatta ma non mi è chiara una cosa... ho 100€ di bonus di benvenuto e mi sembra di aver capito che ha un wag 10x... se dovessi fare la RF 200/50 e dovesse vincere e quindi continuare a giocare fino ad aver soddisfatto i requisiti, queste giocate continueranno a fare cumulo con questa promozione? Ed in particolare solo nella slot di montecarlo? Spero di essermi spiegato bene. Grazie in anticipo
-
@St92 continuando a giocare sui casinò validi per la fifty-fifty allora le giocate verranno tutte conteggiate nella posizione netta
-
@Anonymous scusami sono certo che l'hanno già chiesto ma per ulteriore conferma, nel baccarat il pareggio è considerato come giocato in termini di volume di gioco giusto? Cioè se per assurdo facessi 5 puntate da 40 e tutte fossero pareggio avrei giocato già i 200?
-
@HuckCheever sì
-
Avete problemi con deposito carta di credito unicredit?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet