Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Ma cosi non potremo mai prelevare se la rifanno ogni lunedi....
-
-
Questo post è eliminato! -
@marioo19 teoricamente ti serve prelevare solo se vinci, ma se vinci non devi ricevere il bonus quindi puoi prelevare, se perdi invece non puoi prelevare ma non dovresti avere soldi sopra, almeno se lo usi solo per questa promo
-
quant'è il budget necessario per questa promo per sfruttarla al massimo?
-
Ragazzi scusate , so che sembra essere caduto dalle nuvole, ma sono 2400 messaggi. Dove posso rivedere un sunto di quello che bisogna fare ? Grazie in anticipo
-
@rexmind1 Guida al primo post
-
@alexpizzi per sfruttarla al massimo 1k
-
@acqua Chomp ti ha consigliato di puntare 400 euro in una botta sola su macao?!
Sicuro? -
@acqua le possibili strategie consigliate da Chomp sono presenti al primo post, ancora valido.
-
@acqua la guida al primo post è aggiornata, e banalmente è come quella che indichi anche tu, semplicemente non va oltre la la prima giocata in rf fatta, che sia vinta o persa, in ogni caso è sconsigliato giocare in normale su montecarlo e in rf su lasvegas, in quanto su lasvegas è molto più complicato piazzare la giocata in rf
-
@Chomp96 si non ho corretto il word invertendo i due concessionari, ma il post in cima dice di giocare 100 e non 200 come la promo richiede o sbaglio?
-
@ev-biondi il contrario rimuovo il post e lo rimetto corretto.
-
@acqua al primo post ci sono ancora anche alcune strategie per le passate settimane, ma ci sono le date per le quali quelle strategie sono valide, la prima in alto è quella che vale per questa settimana e fa puntare 200€ sui due casinò
-
@Chomp96 perfetto è la grafica sotto che mi confondeva.
-
Quindi non si può prelevare per tutta la settimana?
-
leggermente off-topic : ho letto che il prelievo influisce sull'erogazione del bonus . Io ho vinta la puntata sulla RF finale quindi non devo riceverlo, che voi sappiate vale anche per le altre promo ? Dovrei ricevere 20 dalla Promo Replay.
-
@ningalucky dove l'hai letto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet