Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@emanueleserra99 grazie
-
@doggomatch grazie
-
@Efeinan Questa storia dello screen non l'ho mai capita, cosa dovrebbe dimostrare? Lo screen è uguale per tutti gli utenti ed è addirittura uguale per ogni settimana...
(In più è falsificabile con uno sforzo minimo) -
@doggomatch ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@Efeinan Questa storia dello screen non l'ho mai capita, cosa dovrebbe dimostrare? Lo screen è uguale per tutti gli utenti ed è addirittura uguale per ogni settimana...
(In più è falsificabile con uno sforzo minimo)Non è uguale ogni settimana, il nome della promo (comprensiva della data di inizio validità) compare nel tab di Chrome (ad esempio l'ultima è "Fifty-Fifty 20Apr").
Sul fatto che non dimostri niente sarei anche d'accordo con te; per ora non ne ho mai avuto bisogno per fortuna ma lo faccio ugualmente, ho letto in passato che a qualcuno è servito...
-
@TonyBo Se mai servirà lo farò con paint in 3 minuti... Ho visto a cosa vi riferite, però davvero, è così facilmente falsificabile che mi pare assurdo
-
@doggomatch l'unica volta che sono stato 'truffato' è stato quando planet ha cambiato il rimborso da 50 a 10 mentre la promo era attiva e anche con gli screen che dimostravano che avevo ragione non è cambiato nulla
-
Ciao a tutti sto provando questa promozione per la prima volta e volevo una conferma.. ho una posizione netta su goldbet di -122€.
La puntata in RF sul casinò di montecarlo deve essere 200/50? -
@St92 sì poiché anche se la posizione netta è negativa dovrai comunque puntare minimo 200€ anche su montecarlo.
-
@Freddie ok grazie
-
Non mi è chiara una cosa ho impostato RF 200/50 quota1 a 2.00 e quota2 a 1.95. Guadagno atteso 21€ o 20€.
Ho vinto su goldbet... come mai il guadagno effettivo è di 10€? Ho sbagliato qualcosa? -
@St92 rf 200/50 l hai fatta su montecarlo? dal guadagno del calcolatore devi togliere la perdita della puntata fatta sulla sezione las vegas
-
@Sandrone Si su montecarlo. Nella prima parte della promozione ho chiuso a + 1. E non a -5 come specificato nella guida. Nella RF di montecarlo il calcolatore mi dava +20. Perà il guadagno effettivo è stato +10€. Mi è venuto un dubbio ho puntato 200€ su goldbet sul banco e 180€ sull'altro book sul giocatore... dovevo fare al contrario?
-
@St92 se hai messo 200 sul banco a @1,95 dovevi mettere 170 sul player a @2 ed il guadagno sarebbe stato di 20 euro in entrambi i casi, quei 180 dove li hai pescati?
-
@St92 Cmq adesso calcolati la posizione netta considerando anche i -122€ persi al lasvegas, dovresti essere a PN +68, quindi puoi rifare un'altra RF 268/50.. fatti i calcoli tu prima di agire.
Questa volta metti le quote giuste, quota 1->2 (player) e quota 2 ->1,95 (bancker) -
@Sandrone li ha presi dal calcolatore, che aveva impostato correttamente, ma poi in fase pratica ha invertito le puntate da fare su player e banker.
-
@Freddie sicuramente sarà andata cosi, però con questi importi controllo anche 7 volte, forse sarò paranoico
-
@Sandrone sì certo ma l'errore può esserci dal momento in cui si hanno davanti due device con una schermata identica e potrebbe sfuggirti in quale hai aperto un book e in quale l'altro. Io per evitare questi errori entro sempre con il saldo preciso da puntare.
-
Ho invertito le puntate. Sono a +11€. Vincendo su goldbet non riceverò i 50€ e la promo è terminata giusto?
-
@St92
@onepunchman ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:@St92 Cmq adesso calcolati la posizione netta considerando anche i -122€ persi al lasvegas, dovresti essere a PN +68, quindi puoi rifare un'altra RF 268/50.. fatti i calcoli tu prima di agire.
Questa volta metti le quote giuste, quota 1->2 (player) e quota 2 ->1,95 (bancker) -
@Freddie Ok grazie. Quello che non mi era chiaro era che avendo vinto su goldbet la promozione era finita invece posso fare una nuova rf calcolando la posizione netta complessiva....quindi in teoria potrei andare sempre avanti se vincessi sempre su goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet