Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Chomp96 Ottimo consiglio +19 di profitto con rf 150/50 vinta su goldbet.
In teoria poichè ho vinto ancora sul goldbet non posso continuare con una rf 300/50? -
@stefanodd98 si, tecnicamente potresti fare quella giocata se ti genera guadagno
-
@Chomp96 in roulette live un rf 300/50 sono ulteriori 10 euro di profitto.
Con baccarat sono 18 euro -
@Chomp96 scusa ma è la prima volta che uso macao con i limiti, la prima puntata 50 rosso su goldbet, e 50 su nero e 3 su zero (altro book), scegliendo il tavolo numero 6, non dovrei avere problemi? grazie
-
Ragazzi qualcuno potrebbe riassumermi come sfruttare questa promo? Ho capito solamente che conviene partire con Macao...
-
-
@stefanodd98 scusa posso puntare 50 su nero e 3 su zero, usando il tavolo sei che ha come limiti 50 e 10? grazie
-
@acqua No il limite minimo da scommettere su numero fisso (quindi 0) è di 10 euro
-
Ragazzi qualcuno ha problemi ad utilizzare i giochi di Las Vegas? Quando inserisco l'importo con cui entrare mi apre la schermata e si chiude dicendo "Sessione terminata".
Qualcuno ha lo stesso problema? -
@alecane98 cambia browser usa mozzilla no crome
-
ma è per tutti?
-
@amico23 si
-
@acqua [censored] miseria!
-
@amico23 iscriviti segui le istruzioni.
-
@acqua dove trovo le istruzioni?
-
@acqua Ora da Firefox mi fa entrare e mi assegna il codice AAMS ma la schermata rimane blu...
Questu di goldbet non vogliono farmi guadagnare oggi! -
sapete se goldbet è retroattivo con le qualificanti?
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 a me sia il team ninjabet che l'assistenza goldbet hanno detto di no, mentre un superninja ha detto di si, quindi ....
-
@onepunchman @Chomp96 aiutaci tu!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet