Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Quindi se io ho usato il bonus prima di attivare la promo e ho vinto su goldbet, quindi mi trovo a +48 su Montecarlo, mentre su Las Vegas -44. Ora l'RF che devo fare è 204/50 o 154/50?
-
@antobcf per sicurezza fai una rf 204/50, o comunque 205/50, per arrotondare gli importi
-
Questo post è eliminato! -
Ma è possibile giocare prima il bonus su Montecarlo, fare 200 euro di puntate su Las Vegas, e poi piazzare l'RF finale su Montecarlo?
-
@murakami si, ma non conviene, conviene invece prima giocare al casinò di las vegas, e successivamente fare la giocata su montecarlo usando anche il saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi poniamo il caso che dopo aver puntato 200 su Las Vegas ne esco con 250 euro, dovrò giocare 300 (250+50 bonus) su Montecarlo?
-
@murakami no, dovrai giocare in rf 250/50, visto che come detto il saldo bonus conta per questa promozione come qualificante
-
@acqua invece io su molti stessa username, però oggi su un sito mi ha dato la possibilità di cambiarla, ma su altri no
-
@tsunamimario La piattaforma evolution ti chiede di impostare un nuovo nick al primo accesso in ogni book, medialive/las vegas invece usa in automatico il nick del conto
-
Ho effettuato quattro puntate su Macao Baccarat per "qualificarmi alla rf"
- Vinta= +50
- Vinta= +50
- Pareggio= +0
- Persa= -50
Corretto rf 250/50?
-
@Franchecco si, corretto
-
@Chomp96 rischiosa un ulteriore rf 500/50?
-
@Franchecco aumentando gli importi aumentano le fish da dover usare, ma se sei abbastanza confidente e il guadagno di quella giocata per te è soddisfacente, puoi farla, ma appunto dipende da te
-
@Franchecco se non ti prende la puntata però sono dolori. Valuta bene se conviene per quel guadagno
-
-
@tsunamimario Quale sito ti ha dato la possibilità di cambiarlo?
-
Ho giocato 200 las vegas (posizione netta -40) e 200 montecarlo (150+50 bonus) vincendo. Posso continuare a giocare? e quanto dovrei scommettere su baccarat? grazie
-
@TrashIta leovegas ti fa cambiare il nick, sicuramente anche altri
-
@bomberninja9293 metodo dei nomi a random premendo tasti della tastiera a caso e si va sul sicuro
-
@spiderman577 non andava giocata cosi credo. comunque puoi sempore fare una RF 200(+- pos. netta)/50 e vedi se hai profitto
ps. penso che puoi fare cosi, magari chiedi aiuto anche allo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet