Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@betcifiorotto Da quanto tempo che operi sul casinò ?
-
sono riuscito ad unire l'rf con quella di sisal
-
@tsunamimario quasi un anno ormai, mai avuto limitazioni per il live
-
@betcifiorotto io da ottobre invece
-
@narutoninja anche io farò così
-
Avete ricevuto il bonus,a me ancora nulla
-
@alucard ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@Staff-NinjaBet ho giocato i 50€ bonus per sbloccarli prima di attivare la promozione fifty fifty , se oggi o domani aderisco alla promozione e faccio le scommesse, devo inserire i 50€ bonus giocati nella posizione netta?
Come funzionerebbe in tal caso? -
Scusate una domanda, quando vado su Baccarat Macao di Las Vegas, la mia connessione è da Cell con Broswer FireFox, il video è vergognosamente ritardato....siccome sono obbligato a farla da Cell c'è qualche soluzione? Grazie.
Edit, forse ho risolto con il Browser Opera. -
@ilmemole ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
Scusate una domanda, quando vado su Baccarat Macao di Las Vegas, la mia connessione è da Cell con Broswer FireFox, il video è vergognosamente ritardato....siccome sono obbligato a farla da Cell c'è qualche soluzione? Grazie.
Edit, forse ho risolto con il Browser Opera.Prova anche con Chrome
-
Ragazzi so che il bonus è qualificante ma goldbet fa fare giocate miste di saldo reale e bonus?
-
@TEuler27 si
-
@alucard il bonus è sicuramente valido come qualificante, ma se lo hai giocato prima di attivare la promozione, ti consigliamo di per ora di giocare su las vegas, vedere la posizione netta contando solo quella, e se giocando con il bonus tu hai perso, non considerarlo, se invece avevi vinto, considera la sua vincita netta nella posizione netta
-
@tsunamimario no metto sempre nick a caso senza senso.
-
@Demarco1976 anch'io ancora niente
-
Quindi se io ho usato il bonus prima di attivare la promo e ho vinto su goldbet, quindi mi trovo a +48 su Montecarlo, mentre su Las Vegas -44. Ora l'RF che devo fare è 204/50 o 154/50?
-
@antobcf per sicurezza fai una rf 204/50, o comunque 205/50, per arrotondare gli importi
-
Questo post è eliminato! -
Ma è possibile giocare prima il bonus su Montecarlo, fare 200 euro di puntate su Las Vegas, e poi piazzare l'RF finale su Montecarlo?
-
@murakami si, ma non conviene, conviene invece prima giocare al casinò di las vegas, e successivamente fare la giocata su montecarlo usando anche il saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi poniamo il caso che dopo aver puntato 200 su Las Vegas ne esco con 250 euro, dovrò giocare 300 (250+50 bonus) su Montecarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet