Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
@gigihamsik cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 Scusami avrei dovuto porre la domanda in modo diverso. La sostanza è che poiché il roll della benvenuto è basso può essere scontato contropuntando altre promo casinò in generale...Mettiamola così
-
@Staff-NinjaBet ma dove si trova la sezione Macao in Betfair? Bisogna scaricare il programma?
-
@gippo92 betflag non betfair
-
Mi sembrava di averlo letto nel corso della discussione ma non riesco a ritrovare il messaggio perciò chiedo per conferma, il pareggio nel baccarat conta come una normale giocata, vero? O conviene non rischiare e considerare quei soldi come se non fossero mai stati giocati?
-
@Arylar È valido tranquillo
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se questa promo ha effetto retroattivo. Perché vorrei sfruttare la benvenuto (50% fino a 100 euro) prima di attivarla e usare poi il bonus per fare questa promozione. @Staff-NinjaBet
-
@Philippe sì è retroattiva
-
@franconiniga Ti ringrazio
-
@Philippe figurati, ovviamente ti consiglio di fare la benvenuto e basta questa settimana e poi settimana prossima (se dovessero riproporla) la fifty fifty
-
@franconiniga okok, grazie ancora!!
-
Posizione netta 500€, non ho le p... per fare un'altra RF 500/50...
-
@betisbad no lascia stare.. Io settimana scorsa ho perso 200€ perché non mi era stata accettata la contropuntata su un altro book nonostante la mia connessione fosse buona
-
Questo post è eliminato! -
@andre26w di lusso
-
@andre26w si secondo me sei apposto così
-
@Applehead-P Per curiosità, su che book?
-
@TEuler27 GD
-
@Applehead-P ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [20 - 26 Aprile]:
@TEuler27 GD
Ma siamo sicuri che il book può avere rilevanza rispetto alla piattaforma in sé?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet