Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@bura69 ho un bonus di wagx5
-
ho utlizzato 5 euro per contro puntare il bacarrat macao di betflag per il rollover, secondo voi goldbet lo calcola per la promop fifty fifty?
-
@tsunamimario se l'hai giocato nel periodo promozionale sì
-
@franconiniga si 5 minuti fa , però ho anche giocato anche prima di aderire alla promozione
-
@tsunamimario non fa nulla perchè è retroattiva, quindi considera le giocate nel periodo promozionale, anche se avvenute prima di aver aderito alla promo
-
@franconiniga perfetto grazie mille faccio il calcolo della posizione
-
@tsunamimario in realtà non devi calcolare la posizione subito, ti basta fare le 5 giocate da 40 sul baccarat macao (nel tuo caso 4 da 40 e una da 35) e infine calcolare la pn
-
@bellofigo vedendo lo schema che avevi postato (per il quale ti ringrazio) mi sorge un dubbio. ma non bisogna giocare 200€ ad entrambi i casinò per ottenere il bonus?da schema sembrerebbe che io faccio solo una giocata inferiore (110-103) sul primo casinò. cosa mi sfugge?
-
@Temibile i T&C delle promo delle settimane precedenti erano diversi e non era richiesto giocare 200 su ogni casinò
-
@Efeinan ok quindi delle tre guide fissate nel primo post è valida attualmente solo la prima, giusto?
-
@Temibile yesss
-
quindi se mi gioco la 50 di rimborso bonus su macao non vale come qualificante...
-
@Temibile si questo schema valeva due settimane fa, quando bastava giocare solo 100 e 100 ai due casinò
-
@marioo19 le giocate con fondi bonus valgono come qualificanti , leggi i T&C:
"Per il calcolo del Bonus verranno conteggiate sia le giocate effettuate con saldo reale sia le giocate effettuate mediante bonus;"
NOTA BENE (consiglio): Non buttatevi subito a fare la promo, c'è tutta una settimana e loro potrebbero in qualsiasi momento cambiare i T&C; il bonus rimborso della scorsa settimana ha scadenza lunga (non so i tempi in quanto non sono andato a rimborso), quindi si può attendere a giocarlo -
@marioo19 il bonus va giocato su Montecarlo, su Macao non te lo prenderebbe
-
@simo96 si ok ho capito il bonus lo fa giocare solo sui montecarlo e quindi vale come qualificante..perfetto avevo letto male
-
altri che non hanno ricevuto il bonus?
-
Io ancora niente
-
C'è comunque tempo fino a mercoledì
-
@enrieli27 leggendo che vedevano dove utilizzare il bonus volevo capire se ero il solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet