[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@doggomatch Credo nessuna delle due
-
@doggomatch
1)Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (prima di giorno 12/03) (ma che si conclude durante, tra giorno 12/03 e giorno 15/03)?Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
2)Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale (tra giorno 12/03 e giorno 15/03)?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
Questo post è eliminato! -
@onepunchman ma è cambiata la regola? da quando? perchè fino a quando ricordo io contava al lordo
-
@Black si, si vede che è da un po' che non ne fai , leggiti le istruzioni
-
@onepunchman le ho sempre fatte e continuate a fare, solo che evito il problema non giocando in settimana per il weekend aspettandomi la promo
-
@Black e fai bene, cmq si, sono cambiate le regole da un bel paio di mesi ormai
-
@AleRoby84 no
-
ciao, scusate ma come lo devo giocare questo bonus ricarico 60 e poi?Esiste una guida?
Grazie -
@fdeep7 guarda il promo post, c'è il link alla guida ninjabet
-
@kino grazie mille ..non lo vedevo
-
il saldo bonus utilizzato per le scommesse, rientra nel saldo giocato da sottrarre alle vincite lorde?
-
@Yondaime certo il bonus è valido per la qualificante
-
Dovevo per forza ricaricare o potevo giocare il saldo se ne avevo a disposizione? Io ho attivato l'offerta senza caricare perché avevo 200 euro sul conto. Ho perso, ora attendo il rimborso speriamo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate nella guida al punto "3.1) 1. Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso."
Bonus rimborso è un refuso? -
@planetcappe nel senso che se perdi ti rimborsano il 30%
-
@acalle se avevi questa promozione sì, se invece avevi la card sport no
-
@franconiniga ok, ma il calcolatore o lo metti in modalità RISK FREE o lo metti in modalità BONUS RIMBORSO
-
@planetcappe se devi giocare la prima partita metti il calcolatore in rf con puntata 67 e rimborso 20. BR, comunque, è bonus ritorna
così per intenderci (ovviamente con quote migliori )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet