[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@Yondaime le scommesse non le ho piazzate nel periodo qualificante, però vengono refertate nel periodo qualificante
-
@doggomatch non devi considerarle
-
@kino né in caso di vincita né in caso di perdita giusto?
-
@doggomatch se le hai piazzate FUORI dal periodo qualificante (12-15 marzo) non vanno calcolate anche se si concludono durante il periodo promozionale.
Per farla breve valgono al conteggio della posizione netta SOLO quelle piazzate nei giorni 12-15 marzo con eventi che si disputano in questo arco temporale.
-
Grazie ad entrambi, domani torno per darvi i +1
-
ma la quota minima rimaneva sempre 2 vero?
-
@Alby46 non c'è quota minima per questo tipo di promo, la quota minima @2 riguarda la continuazione settimanale della benvenuto di Sisal, quindi se sei entro la quarantesima settimana dalla tua registrazione, puoi combinare entrambe le promozioni.
-
@Alby46 anche perché combinando le quote in RF, è difficile anche trovare quote sotto a @3, il problema non si porrebbe a prescindere
-
La guida ufficiale non è stata ancora pubblicata?
-
@RaySupreme guarda al primo post "istruzioni su Ninjabet"
-
Immagino non ci sia alcuna card da attivare @Danielsan
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
ma la quota minima rimaneva sempre 2 vero?
hai avuto problemi con il deposito? non mi fa depositare con paypal
-
Unico problema, ho scommesso anche oggi sul Wolfsburg e ora tocca aspettare la fine della partita per vedere quanto profittevole sarà per me questa promo
-
@AleRoby84 Io ho depositato con Paypal senza problemi
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
he se piazzate prima di aver attivato il codice, se gli eventi si concludono all'interno del periodo qualificante, se le hai giocate per dopo il 15, non vanno calcolate
Ultima domanda, anche le perdite vanno calcolate o è come dice @Black e andrebbero calcolate solo le vincite?
-
@doggomatch Credo nessuna delle due
-
@doggomatch
1)Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (prima di giorno 12/03) (ma che si conclude durante, tra giorno 12/03 e giorno 15/03)?Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.
2)Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale (tra giorno 12/03 e giorno 15/03)?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
Questo post è eliminato! -
@onepunchman ma è cambiata la regola? da quando? perchè fino a quando ricordo io contava al lordo
-
@Black si, si vede che è da un po' che non ne fai , leggiti le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet