[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
mi hanno tornato i soldi dell ascomeesa? per posticiapazione dell'evento. ovviamnete il bonus non me lo danno?
-
@ciccio04 no se te li hanno tornati devi piazzare un'altra scommessa per avere il bonus
-
@Anonymous Ciao : ho una partita che si disputava ieri sera (rimandata) e che ora risulta "rimborsata" eppure i soldi sul mio conto non sono stati accreditati. È normale come cosa?
-
@Ryu-Hayabusa sisì ci mettono 72 h di solito
-
@franconiniga va bene. Mi ero spaventato vedendo "rimborsato l" senza aver ricevuto i soldi. Grazie
-
Io non ho mica capito come si sfrutta....
-
@massilanni trovi al primo post di questa discussione, questa è la guida https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport60-1203 in ogni caso
-
Ragazzi ho giocato su una partita di campionato inglese annullata. Oggi ho rifatto un'altra RF sul campionato turco dopo rimborso. Ma è normale che questi figli di buona donna mi abbiano tolto un bonus di 10 euro utilizzato per la prima RF?
Conviene protestare o meglio lasciar perdere?
grazie -
@dardenta il bonus è stato usato per la prima RF, ti sarà restituito assieme al resto della giocata dopo 72 ore dal rinvio
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@dardenta il bonus è stato usato per la prima RF, ti sarà restituito assieme al resto della giocata dopo 72 ore dal rinvio
Davide grazie mille gentilissimo.
Effettivamente così è stato perchè mi hanno restituito 67 euro complessivi anzichè 57 + 10 di bonus, quindi è come sei quei 10 di bonus me li avessero convertiti in credito reale! -
Buongiorno, ho una domanda da fare riguardo questa promozione che anche a me è arrivata uguale.
Io ho giocato una partita giorno 12, che si è conclusa giorno 13 (MA SI E' CONCLUSA CON UN RIMBORSO) perché la partita in questione (real madrid-eibar) non si è giocata.
Ho ricevuto l'intero importo di quanto avevo giocato ed essendo un bonus di 50€ sono stata anche fortunata ad ottenere l'intera cifra. Ora mi chiedo, vorrei usufruite di questa promozione ma non so come mi devo comportare in base alla posizione netta. Mi potete aiutare gentilmente. Grazie mille! -
@cateaborigena la posizione netta non cambia, le partite rimborsate non vanno prese in considerazione, come se non fossero mai state giocate
-
@Davide Perfetto. Meglio cosi. Grazie mille
-
mi hanno restituito oggi l'importo della scommessa annullata, posso piazzarne un'altra vero, se trovo un evento che si giochi entro oggi?
-
@Yondaime sì certo
-
@kino in che senso?
-
@ciccio04 se ti hanno rimborsato la scommessa la tua posizione netta sara ancora zero, quindi per avere il rimborso dovrai piazzare una nuova scommessa in RF 67/20 su un evento che si giochi entro stasera
-
@kino okok perfetto semrpe con le stesse modalità. grazie
-
In totale ho scommesso 3 volte.
Prima volta con 57 reale e 10 bonus-->partita annullata
Seconda volta e terza volta con 67 reale -> prima annullata, seconda giocata.Quindi i 20 euro mi dovrebbero arrivare, chiedo una cosa:
Mi hanno rimborsato subito la seconda partita ridandomi 67 euro che ho poi rigiocato sulla terza mentre per la prima ho dovuto aspettare 48h ma i tempi sono corretti, la cosa che noto che tutti i 67 euro siano prelevabili.
Pertanto quei 10 euro di bonus li metto per interi come profitto?
-
@AleRoby84 sì, se sono stati rimborsati direttamente come saldo reale, contano come profitto al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet