[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@albero non è un granché ma sisal è (era) abbastanza permissivo come book. Poi di sti tempi...
-
Avevo giocato una partita del campionato inglese della liga 2 che come sapete e' stato sospeso. Come mi devo comportare posso rifare una nuova rf o devo considerare in qualche modo la scommessa precedente?
-
@GIOYVE83 puoi fare direttamente un'altra RF
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@GIOYVE83 puoi fare direttamente un'altra RF
Ciao, una cosa strana.
Ne ho giocate 2 e per entrambe le partite c'è stato l'annullamento.
Ho appena aperto il sito e ho visto la seconda partita rimborsata con quota 1, la prima(quindi la precedente) ancora no, come è possibile? -
a me sisal ha rimborsato i 67 euro ma... non vedo più la promo tra quelle attivate del programma fedeltà. Meglio che me sto fermo? O non ci stava neanche prima?
-
@AleRoby84 perché hanno 72h di tempo per rimborsare e refertare la schedina a rimborso
-
@_Zio_ questa promo con il codice sulla ricarica non c'è mai stata nel programma fedeltà. Nel programma fedeltà mettono le promo da attivare, tipo quella "Sport" dove non viene richiesta una ricarica
-
@Anonymous GRAZIE A me il campionato TOP FROST del Polo Nord!
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@AleRoby84 perché hanno 72h di tempo per rimborsare e refertare la schedina a rimborso
si lo so ma la seconda si e la prima no, mi pare strana come cosa. Tutto qua.
-
@AleRoby84 magari alcune sono rinviate definitivamente (quindi è inutile aspettare le 72h) mentre un'altra è indecisa
-
@Anonymous campionati australiani, brasiliani, russi e turchi.... ho una paura a scommettere.... sul turco meno però...
-
@franconiniga ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@AleRoby84 magari alcune sono rinviate definitivamente (quindi è inutile aspettare le 72h) mentre un'altra è indecisa
Tottenham -Utd? mah hanno parlato di inizio aprile come sospensione.
-
@AleRoby84 allora boh... era una supposizione
-
Sisal ancora mi rimborsa di 67€, customer care chiuso fino a lunedì...
-
@fabiocap83 piazzane un altra entro il periodo promozionale, se vuoi evitare un nuovo rimborso falla live
-
Sicuramente lo avranno gia chiesto ma vorrei essere sicuro,ho giocato i 67 e mi sono stati rimborsati,credo sia una vincita a quota 1,ciò significa che la mia posizione netta è rimasta 0 e quindi mi basta rieffettuare un rf 67/20?
-
@fargo sì esatto
-
Mi sono accorto che ho puntato su una partita che termina il 16, per recuperare c'è qualcosa di utile da fare? Oltre giocare un altra rf con la data giusta per recuperare almeno un po' della perdita della prima rf sbagliata?
-
@AsumaSarutoMBi puoi bancare quanto ti manca vai sul calcolatore punta e banca e metti 67 in importo puntata e la quota a cui hai scommesso. in quota banca metti la quota per bancare attuale e vedi quanto ti dice di bancare il calcolatore. a questo punto a questa cifra togli la bancata che hai già fatto per la rf e banchi la cifra ottenuta
-
@franconiniga Per quanto riguarda il calcolo dell'rf quella anche se è scommessa durante il periodo promozionale non la devo contare perchè finisce lunedi? E ovviamente quella che farò adesso che rientra nel periodo promozionale mi viene rimborsata se perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet