[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@maxfan69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
anche la seconda scommessa annullata, faccio una terza e poi rinuncio
Che partite scusa?
-
@maxfan69 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
anche la seconda scommessa annullata, faccio una terza e poi rinuncio
ovviamente le mie 2.... ma diamine.... mi fermo qui.
-
Questa volta io la salto, alla fine in punta banca non si trova un rf decente, in dutch non rischio perchè scommettere nel campionato russo magari non è ben visto dai book (appena cacciato da william hill per una scommessa simile, persa, e pure di basso importo).
-
@AleRoby84 era della Bundesliga 2, la terza lo fatta turca. La partita è quasi terminata
-
A me hanno rinviato la partita su cui avevo scommesso, quindi tra quanto mi arriva il rimborso per fare la nuova scommessa?
-
@RobeT09 max 72h, ma ti conviene piazzare un'altra scommessa senza aspettare
-
@RobeT09 ti conviene piazzarne un'altra, non rimborseranno prima del tempo, io ho fatto così.
-
@AsumaSarutoMBi Sisal però da quello che ho capito non ti limita neppure se fai una surebet su un invasione di polli in campo durante una partita della quarta divisione colombiana
-
@albero giocano ancora in Russia, Thailandia, paesi Sud America, Bosnia, australia e paesi africani. C’è sempre qualcosa ( almeno per il momento )
-
Valgono anche le scommesse live?
-
@Sairusam si certo
-
@freddy2123 certo ma non rischiamo di venir limitati per aver giocato sulle filippine ?
-
Conviene farla nonostate rating inferiori a 40? tipo 30-35%
-
@mattianardoni ma cosa ti aspetti di trovare di sti tempi
-
@mattianardoni vanno comunque bene, semplicemente guadagnerai un po' meno rispetto al guadagno potenziale di questa promo
-
@simo96s
Hai ragione anche tu! -
@albero non è un granché ma sisal è (era) abbastanza permissivo come book. Poi di sti tempi...
-
Avevo giocato una partita del campionato inglese della liga 2 che come sapete e' stato sospeso. Come mi devo comportare posso rifare una nuova rf o devo considerare in qualche modo la scommessa precedente?
-
@GIOYVE83 puoi fare direttamente un'altra RF
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@GIOYVE83 puoi fare direttamente un'altra RF
Ciao, una cosa strana.
Ne ho giocate 2 e per entrambe le partite c'è stato l'annullamento.
Ho appena aperto il sito e ho visto la seconda partita rimborsata con quota 1, la prima(quindi la precedente) ancora no, come è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet