[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0603 [6 - 8 Marzo]
-
@Chomp96 ok, bancata 30 euro con 34 (a quota 3.40), bancata 46.24 con 50 (a quota 3.35). banco 16 anche s ela quota è diversa
-
@ciccio04 se la quota è cambiata di basta fare in questo modo, clicchi su bancata non abbinata, metti in abbinato quanto avevi bancato, quindi 30, e metti la nuova quota banca, e banchi quanto ti viene detto alla nuova quota
-
@Chomp96 esatto, abbinata perfetta
-
raga, io alle 12:30 avevo 25 euro puntate sul parma ( perdente quindi).
io adesso dovrei giocare: RF (34-25)/10 = 9/10 ??? -
@pandan corretto
-
@Davide grazie mille
-
@Alby46 Grazie dell'indicazione
-
ho fatto l'errore di giocare una qualificante che si giocherà domani. devo sperare di vincere su sisal altrimenti vado in perdita in quanto non riceverò il bonus, giusto?
-
@AndreaCRD si, ma puoi ora correggere la bancata facendola risultare come in normale, bancato la differenza tra quello che hai bancato e quanto avresti dovuto bancare in normale
-
Ciao, il bonus da 10 quindi lo posso giocare anche come qualificante per puntare due delle 5 scommesse da 5 euro settimanali (seconda parte offerta benvenuto)?
-
@sami91a si i bonus sisal sono sempre qualificanti
-
a voi è arrivato il bonus? a me ancora no.
-
@ciccio04 a me arrivato questa mattina
-
la partita che ho giocato è stata rinviata, dato che quando me la rimborseranno sarò fuori dal periodo promozione vuol dire che non potrò fare più niente, giusto?
-
@AndreaCRD puoi giocare un'altra scommessa con la stessa rf 34/10 su un'altra partita
-
@franconiniga cioè? arriveranno tra tre giorni, sarò fuori dal periodo
-
@AndreaCRD sì però puoi sempre caricare altri 34 euro e farla se pensi ne valga la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet