[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0603 [6 - 8 Marzo]
-
@agamennone devi coprire in modalità Normale quella scommessa, dopodiché ne piazzi un'altra che termini entro le 23:59 di domenica in modalità RF
-
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ma nel calcolo della posizione netta valgono anche le giocate fatte con solo bonus? perchè ieri avevo già piazzato una scommessa giocando il bonus di settimana scorsa
-
@rist sì, su Sisal il bonus viene considerato al pari del saldo reale
-
@Anonymous grazie, allora aspetto che quella partita si concluda prima di giocare questa in RF
-
@Anonymous Sto facendo la fase 2 della benvenuto...Ho questa situazione:
- ho 2,3 € sul conto
- i 5 € bonus li ho giocati il 5 marzo ma la partita finisce il 7 marzo
- devo fare le 5 qualificanti
Per fare anche questa esclusiva, come mi comporto?
-
@Carol devi piazzare l'RF 34/10 dividendo la giocata di sisal in 5 puntate, tutte sullo stesso esito della stessa partita
Su betfair invece piazzerai un'unica bancata complessiva
-
@Anonymous Per esempio, scegliendo questa, faccio: 4 scommesse da 7 euro, 1 scommessa da 6 euro e 1 bancata da 30,06 euro? e mi conta come qualificante per la benvenuto? Grazie :
-
@Carol sì, perfetto
-
Io ho ricevuto questa offerta; dunque mi conviene depositare 100eur per ottenerne 30 in caso di perdita giusto? Posso seguire la guida sopra linkata? L'unica cosa è che mi sono appena registrato a sisal dunque devo ancora ottenere il rimborso della prima giocata da 100 eur, posso farla comunque?
Ti abbiamo riservato un'offerta esclusiva: rimborsiamo le tue giocate non vincenti! Come funziona? Semplicissimo:
-
se la ricarica è pari ad almeno 10€, rimborsiamo il 10% fino a 10€
-
se la ricarica è pari ad almeno 30€, rimborsiamo il 30% fino a 30€
Potrai aderire all'iniziativa effettuando una ricarica entro il 08/03/2020 con il codice
-
-
@pbetting strano che te l'abbiano inviata essendoti appena registrato. Se comunque l'hai ricevuta ti basta fare un'unica scommessa da 100€ seguendo la guida sopra linkata e in questo modo ti qualifichi sia per la benvenuto e sia per questa offerta
-
per la benvenuto mi sono gia qualificato, è che non vorrei che facendo questa promozione poi non mi arrivi il primo bonus da 25 eur
-
Se la partita viene rinviata (esempio: Strasburgo/Paris S.G) cosa accade alla scommessa RF? Occorre giocarne/bancarne un'altra?
-
@pbetting la scommessa per la benvenuto quando l'hai piazzata esattamente?
-
@codexg76 non verrà conteggiata ai fini qualificanti e dovrai piazzarne un'altra
-
due giorni fa, ma mi deve ancora arrivare il bonus del rimborso
-
@pbetting ok, allora procedi senza problemi con quest'offerta scommettendo in RF
il bonus benvenuto lo riceverai sicuramente in quanto la scommessa è già stata piazzata
-
è possibile che abbia un rimborso del 30% fino a 30 euro se ricarico più di 30?
-
@barzo probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25474/esclusiva-sisal-cross-0603-30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet