Bot - Domande - Dubbi - Chiarimenti
-
@AloneInTheDark ci ha mostrato la possibilità di condividere un bot senza eludere il regolamento di ninjabet.
Da allora tutti, me compreso, abbiamo iniziato ad approfondire la programmazione dei bot.
Ho creato questa sezione nella quale poterci aiutare nella programmazione di questi oggetti misteriosi.
-
Comincio io con un bot stupido che sto provando a realizzare.
Ho creato il bot e vorrei implementare dei comandi con i quali, una volta digitati, mostrino in risposta dei suggerimenti.
Ad esempio con /VBB mostrerà le mie Value Bet, con /PABG mostrerà i Pre Alert Beppe Gol, con /SOFH mostrerà le SO in HT etc etc
Da quanto ho capito, se ho compreso bene, dovrei memorizzare su un cloud i suggerimenti che verranno inviati in risposta ai comandi .... ma come faccio a fare ciò ? Ho letto sul web che bisogna aprire un dominio, l'ho fatto aprendone uno free, poi dicono che bisogna in php scrivere nel sito, ma come si fa a fare ?
Il sito aperto accetta la programmazione php ma da dove lo programmo ? Ho pensato tramite editor, ne ho scaricato uno, ma come faccio con l'editor ad aprire il sito e scrivere i codici in php ?HELPPPPP avete suggerimenti più semplici per realizzare quanto sopra, oppure mi dite dove mi sto bloccando ?
-
se non riesco a creare un comando che in risposta mi nostri scritto "ciccio cappuccio" .... allora è inutile che proseguo
-
@NinjaBeppe scaricati visual studio code, programma la tua pagina php, successivamente la carichi online o da interfaccia utente web se l'hosting che stai usando la offre o collegandoti tramite filezilla alle coordinate che ( in teoria ) ti son state date.
Soluzione alternativa, sviluppa il bot in JS e fallo girare su amazon tramite aws lambda che ti da 1 milione di esecuzioni gratuite al mese -
@Link ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet