[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Chomp96 Grazie per l'attenzione, quindi aspetto a fare il deposito
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti!
Volevo sapere se il bonus casinò viene ugualmente erogato e se è possibile fare un tentativo con molta fortuna per sbloccarlo
grazie !! -
@cinalex96 tecnicamente sono ottenibili entrambi, dopo 48 ore dal deposito che avrai fatto per la benvenuto sportiva prova ad entrare in una slot e vedi se hai a disposizione del fun bonus da poter giocare
-
Ragazzi scusate ma...il flag x aderire al bonus benvenuto sport 50% mi dice che arriva fino a 365 euro non 200 ...mi sfugge qualcosa ?
-
@lorerambler probabilmente è un residuo della vecchia promozione, ma ti confermiamo che quella attuale è quella descritta nella guida, quindi segui queste istruzioni
-
@Chomp96 sisi ovviamente da solo non vado lontano ahahahah...cmq ho appena terminato la registrazione e una volta nel sito loggato mi conferma di depositare a fronte di un bonus max di 200...grazie come sempre !!!
-
salve, se io mi iscrivo e se il primo deposito lo faccio per esempio dopo un mese... il bonus benvenuto vale lo stesso '
-
@aber per sfruttare l'offerta devi ricevere il bonus entro la scadenza della promozione. Se depositi oltre quella data, e decidono di non rinnovare questa benvenuto, non avrai diritto al bonus
-
piu o meno la scadenza di questo bonus si sà ? gentilissimo
-
@aber la scadenza è fissata al 1 Aprile
-
Dopo aver fatto il deposito da 400, Posso fare piu scommesse qualificanti al posto di farne una unica da 200€?
-
@xvega4x si, puoi dividere la scommessa qualificante da 200€ in più scommesse
-
@Davide per conferma....
Deposito 400€, ma la prima scommessa qualificante la devo fare di 200€, giusto?
Poi ricevo il bonus di 200€ ecc.ecc.
E per finire gioco i 200€ rimasti dai 400€ di deposito iniziale
Corretto? -
@mdelia si, tutto giusto
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao, la prova di titolarità a necessaria? paypal funziona per avere il bonus? cosa devo inviargli se uso paypal?
-
@micstani paypal è valido come metodo di pagamento. L'unico documento in più che possono chiederti nel tuo caso è la prova di residenza (certificato di residenza oppure estratto conto bancario oppure bolletta della luce)
-
@Anonymous sfruttando l'offerta con paypal PlanetWin richiede sempre l'estratto conto/ prova di residenza? Se sì, bisogna aspettare anche quella parte di verifica del conto prima di procedere con la qualificante?
-
@Miguel no, non la chiede sempre, e quindi non è necessario attendere altro per procedere con la qualificante una volta che ti sarà stato verificato il documenti d'identità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet