[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Speriamettoninja no, non avrai nessun problema
-
@Chomp96 grazie molto gentile
-
Ciao ! Mi hanno verificato il documento poco fa . Ho notato che il palinsesto è veramente scarso . Consigli su come prendere tempo per questa promo ?
-
@ningalucky ti suggerisco di scommettere su competizioni del campionato di sudamerica, turchia, ecc.. che hanno alte probabilità di disputarsi
In questo modo riuscirai comunque a sfruttarla
-
ciao! conviene aspettare un'offerta di benvenuto più profittevole (magari quella da 365€) dato lo scarso palinsesto o è comunque meglio non perdere tempo e proseguire con questa?
-
@rossbetting9 non sappiamo purtroppo se alla scadenza verrà sostituita con una migliore oppure no. In questo momento ci sono comunque partite disponibili, quindi per evitare che blocchino tutte le competizioni conviene sfruttarla il prima possibile
-
Ciao ragazzi mi ritrovo a dover completare il rollower non avendo più partite su cui puntare data la problematica mondiale di questo periodo
Ho 640 euro in saldo bonus
Se non dovessi più giocare e quindi non completo il rollower entro 15 giorni cosa accade mi scalano 200 euro dal saldo bonus oppure mi scalano tutti i 640? Come funziona? -
@limone se non completi il rollover entro la scadenza ti azzerano tutto il saldo vincolato. Le partite comunque le trovi, ti basta giocare sui campionati di russia, australia, turchia, africa, sudamerica
-
@Anonymous vorrei sapere come impostare RF nei seguenti 2 casi:
- deposito 200 ottenendo 100 bonus
- deposito 300 ottenendo 150 bonus
-
- rf 100/40,
- rf 150/60
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Posso registrarmi e mandare il documento oggi e depositare tra 3 giorni (dopo la convalida)?
Grazie
-
@Carol si certo, devi in ogni caso attendere la verifica dei documenti prima di procedere con la scommessa qualificante
-
Buonasera, una domanda: se faccio dei punta e banca con tutti i 400 euro e solo dopo gioco il bonus non si viene a creare nessun problema vero?
Grazie. -
@LilPino nessun problema ma almeno 200€ li dovrai giocare a quota almeno 2 per sbloccare il bonus
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus, ho fatto la giocata vincendo su betfair, questo significa che ho completato la giocata, nn devo svolgere il rollower, giusto?
-
@Anna-Maria se è la giocata bonus che hai vinto su Betfair sì, hai finito
-
@franconiniga +1, grazie!
-
Ragazzi perdonatemi vorrei chiedervi per conferma un paio di informazioni per capire se ho compreso fino in fondo il bonus: 1) devo convalidare il conto e ricevere il bonus entro il 1 aprile, nonostante sia già superata la scadenza avrò ugualmente 2 settimane per completare le giocate? 2) Posso prelevare in ogni momento successivo all'accredito del bonus? 3) I 2400/2600 euro richiesti per massimizzare il guadagno riguardano sia puntate che bancate insieme o solo per quanto riguarda Planet Win? Avrei un' ultima cosa da chiedervi, sapete per caso cosa richiede il sito per il prelievo? (ho letto nelle conversazioni precedenti che richiede un certificato di residenza ma vi chiedo conferma ugualmente). Grazie mille e scusatemi per tutte queste domande ma essendo veramente inesperto vorrei essere sicuro di aver chiaro tutto prima di procedere
-
@Jacopo9898 1) corretto
2) sì certo, il prelievo non influenzerà il bonus ancora in corso
3) riguardano il budget totale
4) i controlli in caso di deposito con carta riguardano la titolarità della carta (foto fronte e retro). In casi più rari viene richiesta anche una prova di residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet