[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@filippopaolucci1 avrai comunque il bonus dato che il 50% del deposito è stato giocato rispettando le condizioni richieste
-
Grazie mile. Il bonus verrà erogato subito o devo aspettare la fine delle qualificanti?
-
@filippopaolucci1 il bonus viene erogato subito dopo aver piazzato la qualificante. Attendi qualche minuto e dovresti vederlo
-
@Anonymous PEr il bonus posso giocarlo anche usando il punta punta ma sempre in modalità RF come indicato nella guida?
-
@filippopaolucci1 certo
-
Salve e possibile in qualche modo fruttare il bonus casinò ?
-
@Chomp96 ah ok ti ringrazio. (qualora vincessi la qualificante posso però prelevare la vincita senza annullare il bonus?)
-
@peppolo certo, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie mille. chiedo un'ultima cosa, ieri sera c'è stato un problema con paypal e non ho potuto giocare nulla, a questo punto faccio una domanda, visto che si stanno sospendendo molti campionati, posso attendere per fare il primo deposito, in modo da avere poi il bonus quando ci sono più partite? c'è un limite di tempo per fare il primo deposito? non ho trovato scritto nulla a riguardo... scusatemi per le richieste e grazie in anticipo
(da come ho capito sto week end si gioca solo la bundesliga dei campionati maggiori) -
@peppolo la promo scade il 1 aprile, quindi hai tempo fino a tale data per ricevere il bonus
-
@Davide grazie innanzitutto. quindi la mia domanda è, devo depositare entro il primo aprile oppure devo completare la promo entro il primo? in quest ultimo caso mi conviene sbrigarmi a fare tutto che a breve potrebbe chiudere un po' tutto.
nel primo caso invece farei il deposito a fine mese in modo da avere poi altri 15 giorni.
grazie mille -
@peppolo devi ricevere il bonus entro il 1° aprile, quindi verificare il conto, depositare e scommettere entro tale data. Una volta ricevuto avrai a prescindere 15 giorni di tempo per completarlo
-
@Davide ah ok. avevo capito bene dunque. valuto un po' allora come evolve la situazione. grazie mille, gentilissimo
-
Salve avrei un problema ho cercato di prelevare da planet ma mi chiede una prova di residenza gli ho mandato un certificato di rinnovo residenza con tutto quello che dovrebbe servire ma non rispondono che faccio?
-
@Speriamettoninja probabilmente è solo questione di tempo, solitamente non sono velocissimi nel rispondere, prova quindi ad attendere ancora un po
-
@Chomp96 non rischio in nessun modo di perdere i soldi visto che dal conto gioco non ci sono più?
-
@Speriamettoninja no, non avrai nessun problema
-
@Chomp96 grazie molto gentile
-
Ciao ! Mi hanno verificato il documento poco fa . Ho notato che il palinsesto è veramente scarso . Consigli su come prendere tempo per questa promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet